Roma, ubriaco minaccia la moglie e la strattona: lei si chiude in camera, chiama i Carabinieri e lo fa arrestare

Carabinieri notte

L’avrebbe prima minacciata, poi strattonata. E quando lei ha provato a chiudersi a chiave in camera per sfuggire a quella violenza, lui avrebbe iniziato a prendere a calci la porta. Ma lei, una 57enne brasiliana, è riuscita a mantenere la lucidità e a chiedere aiuto. Ha contattato i Carabinieri e il suo ‘grido’ è stato subito accolto dai militari, che sono arrivati sul sito, in via Nansen a Roma, e hanno cercato di riportare alla calma l’uomo.

Roma, marito violento prende a pugni la moglie e tenta di strangolarla 

Donna minacciata e strattonata dal marito

Il terribile episodio è avvenuto la scorsa sera e sul posto, dopo la chiamata arrivata al 112, sono arrivati i Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella, che hanno immediatamente ascoltato la donna. La 57enne ha raccontato ai militari che il marito, un 56enne romano con precedenti, poco prima era arrivato a casa in evidente stato di alterazione alcolica e, senza motivo, l’avrebbe minacciata. Per paura che la situazione degenerasse, la donna, che sarebbe stata anche strattonata, si è rifugiata in camera da letto, chiudendosi a chiave dall’interno, ma l’uomo avrebbe iniziato a colpirla con calci e pugni danneggiandola.

All’arrivo dei Carabinieri non si è fermato. Ostile e poco collaborativo ha minacciato anche i militari, ma poi è stato riportato alla calma.

Tivoli, perseguita l’ex moglie (anche al lavoro), poi si presenta a casa con un’ascia: “Dammi i soldi”

L’arresto

La donna, che fortunatamente non ha riportato lesioni e ha rifiutato l’intervento del personale sanitario del 118, ha sporto denuncia. E i militari, alla fine di tutti gli accertamenti, hanno arrestato l’uomo: ora si trova in carcere, a Regina Coeli, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti contro familiari, ai danni della moglie convivente e minacce a Pubblico Ufficiale. Lui che ora dovrà stare lontano da casa. E da sua moglie.