Roma, ubriaco si lancia da Ponte Sant’Angelo: è miracolosamente salvo (FOTO)

Un po’ barcollante, completamente ubriaco, scavalca il parapetto di Ponte Sant’Angelo a Roma e la lancia del Tevere. Una scena alle 13 di oggi che ha lasciato molti dei presenti esterrefatti.
Forse l’alcool gli ha fatto credere di essere Mister Ok, ma il folle gesto poteva concludersi in tragedia per l’autore, un 41enne polacco che è uscito dall’acqua, ma ad attenderlo sulla sponda c’erano i Carabinieri.

L’intervento dei Carabinieri
Allertati dai presenti, che si sono subito preoccupati vedendo l’uomo precipitaere nel vuoto per diversi metri, i Carabinieri della Stazione di Roma Prati e i militati dell’Aliquota Primo Intervento del Nucleo Radiomobile di Roma si sono precipitati per soccorrere l’uomo. Intanto dall’Ospedale più vicino è partita un’ambulanza temendo il peggio. Di certo nessuno si aspettava una bravata tanto pericolosa.
Portato in Ospedale
Una volta arrivato a riva, il 41enne è stato preso dai Carabinieri ed affidato ai sanitari del 118 che lo hanno portato all’Ospedale Umberto I di Roma per tutti gli accertamenti del caso.
Un errore in volo e l’impatto con l’acqua gli sarebbero stati fatali o avrebbero potuto provocare gravi danni, ma per il 41enne, pare, si sia concluso senza danni (fisici).



