Roma, vinti 500 mila euro alla Bufalotta con VinciCasa: è caccia al fortunato
A volte succede. E stavolta è successo a un fortunato giocatore che ha acquistato il biglietto vincente presso “La Casa del Tabacco”, in Via Alberto Lionello, 201 (zona Bufalotta). E ora è caccia al fortunato vincitore.
Nell’estrazione numero 51 di venerdì 20 febbraio, a Roma, è stata centrata la cinquina di VinciCasa, il concorso della famiglia Sisal che mette in palio una casa più 200.000 euro subito. Una vincita che vale in totale 500.000 euro.
La combinazione vincente
I numeri estratti sono stati 1 – 7 – 9 – 11 – 13. E il fortunato li ha trovati tutti. Era quello che serviva per assicurarsi il premio di prima categoria. Il meccanismo è semplice: 200mila euro vengono corrisposti immediatamente in denaro, senza vincoli di utilizzo. La parte restante è destinata all’acquisto di uno o più immobili in Italia. Il vincitore avrà due anni di tempo per scegliere l’abitazione che preferisce, in qualsiasi città.
Dalla nascita di VinciCasa, sono già 226 le case assegnate in tutta Italia. Un format che punta su un premio “concreto”: sì alla liquidità, ma con l’impegno di acquistare un immobile entro una scadenza temporale. In questo modo, il vincitore avrà sicuramente un valore che non si perde.
Roma ancora baciata dalla fortuna
La vincita alla Bufalotta riaccende l’attenzione sulla Capitale, che nelle ultime settimane aveva già fatto parlare di sé per altri colpi fortunati. Con la Lotteria Italia, infatti, Roma aveva fatto man bassa di premi, aggiudicandosi non solo quello da 5 milioni, ma anche altri importanti tagliandi. E alla Bufalotta, intanto, è scattata la caccia al nuovo fortunato.