Roma, violenta aggressione alla fermata del bus sulla Prenestina: 59enne pestato di botte

Polizia Locale

Una fermata del bus sulla Prenestina, all’altezza del civico 244, nel tardo pomeriggio di lunedì scorso, il 19 maggio, ha fatto da sfondo a una violenta aggressione. Prima sembrerebbe esserci stata una lite tra due uomini, poi la colluttazione sempre più violenta e un 59enneenne preso a calci e pugni in strada. Una scena terribile, nei pressi di una fermata dei mezzi pubblici della Capitale, che gli agenti del V Gruppo Prenestino della Polizia Locale si sono trovati davanti.

Roma, aggressione omofoba ai Fori Imperiali: turista accerchiato, aggredito e rapinato

La violenta aggressione sulla Prenestina

I caschi bianchi sono intervenuti per quella colluttazione tra i due uomini e hanno subito prestato assistenza alla vittima, un 59enne italiano, che aveva diverse ferite al volto e al corpo. Segni di quella violenta aggressione. L’uomo ha spiegato di essere stato aggredito con calci e pugni, poi è stato portato in ospedale, dove i medici si sono presi cura di lui e dove se l’è cavata con una prognosi di 40 giorni.

L’autore dell’aggressione, invece, è un uomo italiano di 31 anni che è stato immediatamente bloccato. Senza documenti, il giovane è stato accompagnato nella sede del Gruppo per gli accertamenti del caso. Dopo le verifiche e dopo aver avvisato l’Autorità Giudiziaria per lui è scattata la denuncia per lesioni.