Rovazzi parla di Orietta Berti con Spider-man: l’intervista folle a Tom Holland è virale (video)

Non ha ancora abbandonato le vette del box office in veste di Spider-man ma già è pronto per riscalarle con Uncharted: Tom Holland è atterrato a Roma per presentare il film tratto dal celebre videogioco, in uscita il 17 febbraio. Con lo sfondo del Colosseo, l’attore che interpreta il giovane “caccia-tesori” Nathan Drake ha raccontato il lavoro sul film a un intervistatore particolare. Fabio Rovazzi lo ha intervistato in un video che sta spolando in rete.
Qualche ora prima, l’attore americano era andato in Campidoglio facendo un altro incontro insolito. “Una bella sorpresa incontrare in Campidoglio il Capitano Francesco Totti e una star di Hollywood come Tom Holland impegnati nelle riprese di uno spot. Roma è così, un set naturale straordinario dove ogni angolo è bellezza”. Così su Twitter il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, raccontando la mattina particolare.

«Ma ci credete che ora Tom Holland sa di Orietta Berti????». … «Ma in che metaverso siamo?». I commenti sull’incontro surreale si sono affastellati in Rete. C’è chi posta le foto dei vestiti di Orietta Berti per i suoi collegamenti con Sanremo e si dice sicuro che la cantante verrà scritturata per interpretare il personaggio del cattivo nel prossimo Spider-Man. E chi difende la cantante nazionale «Lei sarebbe capace anche di fare Superman, ma sfido lui a cantare Quando la barca va».
Tom Holland a Roma per la presentazione di “Uncharted”
Il film Uncharted, del quale pubblichiamo il trailer, è attesissimo dai fan del videogioco e altrettanto desiderato dagli amanti del blockbuster di intrattenimento. La pellicola sarà nelle sale cinematografiche romane da venerdì 17 febbraio.