E Rula fa propaganda involontaria a Salvini per Pontida

Rula Salvini Pontida

Rula Jebreal delira contro Salvini per la pubblicità di Pontida. Il leader della Lega sta inondando i social per la manifestazione di domenica 17 settembre – si prevede una grande partecipazione con immagini di chi “non ci sarà”.

Regalo di Rula a Salvini per Pontida

Una tecnica comunicativa efficace, indubbiamente. Tipo, se vieni a Pontida stai tranquillo che non vedrai personaggi indigesti alla base leghista, tipo Lerner, la stessa Rula Jebreal e altri ancora poco simpatici allo stesso Salvini.

Ebbene, la signora si è offesa. E ha scritto, in preda ad evidente confusione, “Il candidato del partito Salvini diventato terrorista, Luca Traini, ha sparato su tutte le furie contro i neri.

Il partito del vicepresidente della Meloni è tornato a incitare la sua base violenta contro me e il giornalista ebreo italiano Lerner… ore dopo che la rete di Berlusconi ha lanciato vili attacchi contro di me. In pratica assolda Traini come sicario del Carroccio, con un’enfasi violenta davvero grave.

Ormai è ossessione autentica

Insistendo anche con un tweet successivo: “La propaganda del partito che ha candidato Traini, difende e normalizza l’odio/violenza/le discriminazioni contro le minoranze, l’opposizione, le attiviste criminalizzando qualsiasi dissenso e demonizzando i critici.

Questi sono i primi evidenti sintomi di una deriva autoritaria. Goccine, per favore, che è evidente lo stato di alterazione di Rula Jebreal.

Eppure potrebbe chiedere a Lerner se ha mai avuto paura quando è andato a scrivere alla kermesse di Pontida. È propaganda, un avversario dovrebbe riderci sopra, invece la Jebreal finge indignazione, farfuglia di sentirsi in pericolo.

Ovviamente non c’è spazio per l’autocritica su quante volte da estremiste di sinistra come lei sono arrivati attacchi incredibili a Salvini, Meloni e chiunque fosse schierato a destra.

Atteggiamenti davvero settari e ora si piagnucola per manifesti che servono a far parlare dell’evento. E Salvini dovrebbe ringraziare la giornalista in questione, con i suoi tweet isterici fa conoscere ancora di più l’evento di Pontida…