Sabaudia, scavalca la recinzione e minaccia di morte la famiglia: arrestato

È stato arrestato in flagranza di reato un uomo di 45 anni, cittadino indiano senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. I Carabinieri della Stazione di Sabaudia lo hanno colto sul fatto nel pomeriggio di ieri, mentre stava cercando di introdursi nell’abitazione della ex moglie. Aveva appena scavalcato la recinzione e stava minacciando di morte la donna e i suoi figli.
Il fatto è avvenuto nel territorio di Sabaudia, in provincia di Latina. A far scattare l’intervento dei militari è stata una chiamata al 112 – Numero Unico per le Emergenze. Quando i Carabinieri sono arrivati sul posto, si sono trovati di fronte l’uomo in evidente stato di agitazione, che stava urlando contro la famiglia, terrorizzando i presenti. Nonostante il tentativo di allontanarsi, è stato subito bloccato e messo in sicurezza.

L’arrestato è finito nel carcere di Latina
Secondo quanto ricostruito, l’uomo si era già reso protagonista di altri episodi violenti. Per questo motivo era già noto alle forze dell’ordine. Nonostante non vivesse più con la moglie e i figli, avrebbe continuato a tenere comportamenti persecutori, con un’escalation culminata con l’episodio di ieri.
Dopo le formalità di rito, il 45enne è stato condotto presso la casa circondariale di Latina, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le accuse mosse nei suoi confronti sono gravi: maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.