Sabrina Nardella morta a 38 anni dopo un intervento estetico: oggi i funerali a Gaeta, è lutto cittadino

Si terranno oggi pomeriggio alle 16, nella Chiesa degli Scalzi di Gaeta, i funerali di Sabrina Nardella, la parrucchiera di 38 anni che la scorsa settimana ha perso la vita dopo un intervento estetico. La sua doveva essere un’operazione come tante, di routine. Sabrina pensava di tornare presto a casa dalla sua famiglia, dai due figli, ma qualcosa in quella clinica di Caserta è andata storta e ha perso la vita. Oggi a Gaeta, città nella quale lavorava e aveva la sua attività molto conosciuta, sarà lutto cittadino.
Oggi a Gaeta i funerali di Sabrina Nardella: è lutto cittadino
Il Sindaco di Gaeta, Cristian Leccese, ha proclamato lutto cittadino per la giornata di oggi a Gaeta, sul litorale del sud pontino. “Nella giornata di giovedì scorso la nostra Comunità è stata ferita da un grande e improvviso lutto. Gaeta, città solidale, attenta, sensibile, non può non stringersi con affetto intorno ai figli, ai genitori, a tutti i familiari di Sabrina porgendo loro le condoglianze più sentite. Invito – ha continuato il Primo Cittadino – tutti a osservare il lutto nei modi ritenuti più consoni, anche con un minuto di silenzio in concomitanza con l’inizio dei funerali”. Oggi tutte le bandiere del Palazzo Comunale saranno a mezz’asta e Gaeta si stringerà attorno alla famiglia della parrucchiera, una donna, una madre e una professionista stimata e benvoluta.

Simonetta Kalfus morta a 62 anni dopo un intervento di liposuzione: indagati 3 medici
La morte dopo l’intervento e l’autopsia
Sabrina Nardella, mamma di due figli, giovedì scorso si era sottoposta a un intervento di chirurgia estetica in una clinica privata di Caserta. Il suo doveva essere un intervento di routine, addirittura in day hospital, ma così non è stato: qualcosa è andato storto e il suo cuore ha smesso di battere. Ogni tentativo di rianimazione, purtroppo, è stato vano.
La procura di Santa Maria Capua Vetere, che ha aperto un’indagine, ha disposto l’autopsia e ora bisognerà fare chiarezza, capire cosa sia successo e quali siano state le complicazioni che hanno portato al decesso. Ci sono stati errori? Negligenze da parte dei medici? Spetterà a chi indaga dare una risposta. Quello che è certo, purtroppo, è che Sabrina Nardella è morta. Una donna che il Sindaco di Gaeta ha ricordato come “dolce, stimata, ottima madre di famiglia”. Oggi l’ultimo straziante saluto.