Sal Da Vinci, chi è la moglie Paola Pugliese: età, lavoro, figli, foto e Instagram

Sal Da Vinci con la moglie Paola

Sal Da Vinci, storico cantautore napoletano che negli ultimi mesi ha fatto ballare e cantare a squarciagola tutti sulle note della sua canzone ‘Rossetto e caffè’, è da anni felice al fianco della moglie Paola Pugliese. I due si sono incontrati giovanissimi, si sono innamorati e hanno deciso di creare una meravigliosa famiglia. Da più di 30 anni sono insieme, il matrimonio procede a gonfie vele e la complicità tra i due è sempre tantissima. Ma cosa sappiamo su sua moglie?

La storia d’amore tra Sal Da Vinci e la moglie Paola Pugliese

Paola Pugliese, classe 1968, è nata a Napoli, proprio come suo marito. E i due si sono conosciuti quando erano giovanissimi. “Le ho provate tutte per fare colpo su di lei. Ha un anno in più e dalle nostre parti di solito è l’uomo che deve essere più grande. Lei non mi filava, ma io sono testardo. Feci amicizia col padre, che possedeva un acquario. Gli portai delle aragostine, ma fu un disastro. Alla fine lei cedette” – ha raccontato il cantautore in un’intervista di un po’ di anni fa a Vieni da me.

Paola Pugliese è una donna lontana dal mondo dello spettacolo, non sappiamo cosa faccia nella vita. Ma è sicuramente una moglie attenta, una mamma sempre presente.

Cosa fa, il matrimonio, i figli

Paola Pugliese e Sal Da Vinci si sono sposati nel 1992 e da oltre 30 anni fanno coppia fissa. Dal loro immenso amore sono nati due figli: Francesco, classe 1993, che oggi ha seguito le orme del papà ed è immerso totalmente nel mondo della musica, e Annachiara, la più piccola di casa. Lei, nata nel 1998, ha deciso di entrare nel mondo della moda e di fare carriera lì, a differenza del fratello che ha partecipato a The Voice of Italy nel 2019 e ha recitato nella serie di successo Gomorra.

Paola e Sal Da Vinci, inoltre, sono anche nonni.

Foto e Instagram

Paola Pugliese ha un profilo Instagram e con l’account social @paola_pugliese07 vanta oltre 11.000 followers. Qui condivide scatti della sua quotidianità e sono tantissime le foto in compagnia del marito.