Salaria, perde il controllo dell’auto e si schianta sul guard Rail: morto 56enne, salvati due cani (FOTO)
Ancora un incidente mortale sulle strade del Lazio. Il sinistro è avvenuto ieri pomeriggio sulla Salaria, al chilometro 123 della SS4, nel territorio di Cittareale, in provincia di Rieti. Un’auto, per motivi ancora da accertare, è finita contro il guardrail e per il passeggero, un uomo di 56 anni, non c’è stato nulla da fare.
I vigili del fuoco di Amatrice e del distaccamento di Posta sono arrivati subito, insieme ai sanitari del 118 e alla polizia stradale. Per liberare l’uomo dalle lamiere hanno dovuto usare cesoie e divaricatori, ma per il 56enne era troppo tardi: era già senza vita e i sanitari intervenuti hanno solo potuto constatarne il decesso. La conducente dell’auto, una donna, è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.
Roma, incidente mortale in serata: pedone investito sulla via Salaria (FOTO)
Salvati due cani
I vigili del fuoco sono però riusciti a estrarre dall’auto e a salvare due cani, che viaggiavano con lo sfortunato passeggero. I due animali erano impauriti, ma in buone condizioni. La Polizia stradale sta ricostruendo l’esatta dinamica dello schianto: nessun altro veicolo sarebbe rimasto coinvolto, ma restano da chiarire i secondi che hanno preceduto l’impatto.
Roma, tragico incidente sulla Salaria tra auto e bici: morto 61enne
