Salaria, tentano il colpo da Mondo Convenienza: l’allarme li mette in fuga, caccia a 3 persone (FOTO)

Ancora un tentativo di furto tra Roma e Provincia. Questa volta, 3 malviventi, avrebbero praticato un foro da un piano superiore per accedere ad un magazzino di Mondo Convenienza, al fine di depredare il contenuto delle casseforti. Grazie al sistema di allarme e alla tempestiva segnalazione al 112, i ladri sono stati costretti alla fuga nei campi. È caccia a 3 persone. Indagano i carabinieri.
Tentano il furto in un magazzino di Mondo Convenienza
Nella notte appena trascorsa, in località Montelibretti e più precisamente lungo la via Salaria al km 31+200, ignoti avrebbero tentato di introdursi all’interno di un grande magazzino di Mondo Convenienza. Dopo aver forzato una finestra al primo piano dello stabile, i malviventi sarebbero riusciti ad accedere e avrebbero successivamente praticato un foro nel solaio per raggiungere il piano inferiore, dove sono custodite le casseforti.

Suona l’allarme, ladri in fuga
Grazie all’immediata attivazione del sistema di allarme e alla tempestiva segnalazione al 112, sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Moricone che sono riusciti a mettere in fuga i ladri tra le campagne circostanti. Da un primo sopralluogo effettuato dai militari, sembrerebbe che la banda fosse composta da tre persone, con volto travisato, guanti calzati e dotati di attrezzatura idonea allo scasso. Sono in corso le indagini per risalire all’identità dei responsabili.