Salvatore Guida, chi è il tentatore di Temptation Island 2025: età, lavoro, di dov’è, foto, Instagram, Sarah

Salvatore Guida di Temptation Island 2025

Salvatore Guida. Si chiama così il tentatore di Temptation Island 2025 che con il suo fisico scolpito e il suo carattere pacato sembra aver stregato la fidanzata Sarah, che ha deciso di partecipare al viaggio nei sentimenti di Canale 5 con il suo compagno Valerio. Sarah, che ha 24 anni e lavora come assistente di un medico estetico, è fidanzata con Valerio da cinque anni. Io due convivono insieme a Zagarolo, alle porte di Roma, ed entrambi hanno contattato il programma. Tra chat scoperte da lui, mancanze che ‘rinfaccia’ lei e nuove consapevolezze.

Da Zagarolo a Temptation Island 2025, chi sono Sarah e Valerio: ‘Dobbiamo capire se possiamo stare insieme’

In questi anni ho avuto molte mancanze da parte di Valerio, mi è sembrato quasi di elemosinare il suo amore. E nell’ultimo periodo ho ricevuto delle attenzioni da parte di altre persone, che io ho accettato” – ha raccontato Sarah. E nel villaggio proprio lei ha conosciuto Salvatore, il single. I due si sono avvicinati molto, hanno anche fatto un’esterna a cavallo e le immagini non hanno certo fatto piacere a Valerio, che dal capanno e al falò ha dovuto vedere la sua fidanzata flirtare con il tentatore. “Quando finisce il programma sarebbe bello vederci per un caffè a Roma” – ha detto la giovane a Salvatore. Ci sarà un altro colpo di scena?

Cosa sappiamo sul tentatore Salvatore Guida che si è avvicinato a Sarah

Ma chi è il tentatore Salvatore Guida, che ha colpito Sarah? Il giovane single ha 27 anni, vive a Palermo, in Sicilia. E nella vita lavora come autista privato per i turisti. Lui, nel video di presentazione, ha raccontato di avere un fratello e una sorella ,è zio e ha alle spalle una famiglia solida, forte, con due genitori che si amano da anni. Le sue passioni più grandi? Le corse e la piscina. Ama moltissimo allenarsi e ha detto che le sue spalle larghe, il viso e i denti gli piacciono molti. “Sono una persona ambiziosa” – ha specificato. Vorrebbe una famiglia, un lavoro suo in proprio e vorrebbe andare via da casa perché ha bisogno della sua privacy, nonostante ami incondizionatamente i suoi genitori.

Foto e Instagram

Salvatore Guida ha un profilo Instagram, ma attualmente è in modalità privata. Con l’account social @salvoguida vanta oltre 7 mila followers, che sono sicuramente destinati ad aumentare.