Salvini alla Raggi: “Occupati di tappare le buche anziché di me”

Raggi foibe Fb

Salvini risponde alla Raggi che l’aveva insultato. E lo fa a modo suo. “Non sapendo spiegare inefficienza e inettitudine ora il sindaco Raggi racconta bugie. Ma faccia attenzione perché hanno le gambe corte soprattutto se per smascherarle basta leggere gli atti: è il caso di Ostia dove la Lega non si è mai opposta all’abbattimento del lungomuro”.

Salvini: vai dove i cittadini ti chiamano come faccio io

“Invece di occuparsi del sottoscritto, che continuerà ad andare dove i cittadini lo chiamano, a Ostia come a Tor bella Monaca, pensi a far tappare qualche buca e ad aprire le stazioni della metropolitana. E si ricordi che chi racconta fandonie offende i cittadini e fa brutta figura”. Così il segretario della Lega Matteo Salvini”.

Attacchi alla Raggi anche sulla ztl

Ma alla Raggi arrivano attacchi anche da altri fronti, praticamente da tutti. “La situazione economica degli operatori commerciali della Capitale, già provati dalla crisi economica ormai decennale e in prospettiva di una gravissima flessione del turismo dovuta alla pandemia in corso che proviene dalla Cina. Ora l’innalzamento del’orario di apertura al traffico della Ztl del centro storico potrebbero ulteriormente penalizzare i pubblici esercizi e il commercio”.

Una questione che la Fiepet-Confesercenti ha già segnalato all’amministrazione comunale e che torniamo a sollecitare alla Giunta capitolina.Chiediamo, pertanto, un incontro con gli assessori competenti in materia, alla presenza anche delle altre rappresentanze di categoria della città, istituzioni ed Università, al fine di trovare una soluzione che non danneggi il commercio della Capitale ma che, al contrario, valorizzi il tessuto produttivo romano”. Così in un comunicato Claudio Pica, presidente della Fiepet-Confesercenti.