Salvini all’attacco: “Basta con Letta, Conte e Di Maio. O la finite o andiamo al voto” (video)

“Cinque Stelle e Pd da tempo bloccano l’Italia coi loro litigi e le loro pretese, con crisi, richieste di poltrone, ius soli, droga libera o Ddl Zan: gli Italiani non ne possono più, basta!”. Lo dice Matteo Salvini, postando un suo video su Facebok. “Non se ne può più del teatrino di Conte, Letta, Di Maio, che passano il tempo a litigare, se volete andare avanti per settimane a begare fatevi da parte”, dice nel filmato. “Conto che siano gli italiani presto a scegliere dei parlamentari seri, onesti e perbene”, conclude il leghista.
Polo blu scura, con lo stemma in petto dei Nocs, il Nucleo operativo centrale di sicurezza della Polizia, con tanto di motto ‘sicut nox silentes’, ovvero ‘silenziosi come la notte’, personalizzata con il suo nome. Il leader della Lega, Matteo Salvini, si presenta così in video, per ribadire la linea per la soluzione alla crisi di governo, chiedendo ai vari “Conte, Letta e Di Maio” di farla finita “con il teatrino, con le beghe e litigi”.

Un Salvini, in versione poliziotto su Facebook, che torna ad indossare la ‘divisa’ dopo gli ultimi mesi in giacca e cravatta. “O la finite o fatevi da parte e facciamo scegliere gli italiani”, avverte il leader della Lega.