Samanta Togni, chi è il marito Mario Russo: età, lavoro, figli, dove vive, foto, Instagram, la crisi del matrimonio

Samanta Togni, nota ballerina diventata famosa per aver partecipato come professionista nel cast di Ballando con le Stelle, oggi tornerà sul piccolo schermo. E lo farà dopo la lunga avventura che ha vissuto a Pechino Express, reality show che ha deciso di fare con sua sorella Debora. Zaino in spalla, le due sono partite alla volta di Filippine, Thailandia, Nepal, poi quasi a un passo dalla fine sono state eliminate e hanno dovuto rinunciare al sogno della vittoria.
Ma cosa sappiamo sulla vita privata di Samanta Togni? Dall’ex marito all’attuale compagno fino alla crisi del matrimonio.

La vita privata di Samanta Togni: l’ex marito, il figlio
Samanta Togni è stata sposata per diverso tempo con Mirko Trappetti, il figlio di un imprenditore avicolo di Terni e dal loro amore nel 2001 è nato un figlio. La coppia si è separata nel 2010 e nello stesso anno la ballerina ha avuto una breve relazione con l’ex calciatore Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura. I due hanno fatto coppia nella quinta edizione di Ballando con le Stelle e lì, tra un passo di danza e l’altro, si sono innamorati.
La ballerina ha avuto anche una storia d’amore con lo scrittore e produttore Nicola Paparusso ed è stata legata sentimentalmente all’ex calciatore Christian Panucci. Ora dal 2020 è sposata con un chirurgo, Mario Russo, ma non ha mai negato di star vivendo un momento difficile.
Samanta Togni e il marito Mario Russo si sono lasciati? La crisi del matrimonio
Mario Russo, chirurgo plastico che vive a Dubai, e Samanta Togni si sono sposati il 15 febbraio del 2020. Ma pare che tra i due ora ci sia un crisi, della quale la ballerina ha parlato al settimanale Gente. “Mi sono sentita data per scontata, poco compresa in ciò che mi piace fare, banalmente lavorare, sentirmi attiva, mettere a frutto le mie passioni e le mie capacità” – ha spiegato
Samanta ha seguito sui marito a Dubai: “Certe scelte per seguirlo, con il tempo mi avevano allontanata da quella che era la mia vita, fatta di lavoro, tv allenamenti, ballo. Mi sentivo indebolita, poco interessante come donna. Poi è subentrata la crisi con Mario”. Ora la ballerina e suo marito stanno cercando di capire se sarà possibile rimettere insieme i pezzi. Ma è certa che Pechino Express l’abbia aiutata molto, a ritrovare quella fiducia in se stessa. “Mi sento valorizzata, felice, adesso affronto la vita con una nuova consapevolezza e uno sguardo diverso”.
Foto e Instagram
Il chirurgo Mario Russo è molto seguito su Instagram e con l’account social @drmariorusso vanta oltre 41 mila followers. E qui condivide molti dei suoi lavori.