Santo Versace, chi è la moglie Francesca De Stefano: età, lavoro, vita privata, foto e Instagram

Francesca De Stefano a Domenica In con Santo Versace

L’imprenditore, dirigente, produttore cinematografico Santo Versace pochi giorni fa, prima di Natale, ha spento 80 candeline. E ha deciso di festeggiare questo importantissimo traguardo nel salotto di Domenica In, ospite di Mara Venier. Lui e la moglie Francesca De Stefano saranno in studio e si racconteranno a cuore aperto. Dai successi all’amore e a quella complicità che, nonostante gli anni che passano, è sempre lì, forse come non mai.

Cosa sappiamo sulla moglie di Santo Versace

Prima di conoscere e innamorarsi della ‘sua’ Francesca De Stefano, Santo Versace, fratello maggiore degli stilisti Gianni e Donatella, è convolato a nozze con Cristiana Ragazzi e dal loro amore sono nati due figli: Francesca, che è una stilista di borse, e Antonio. Nel 2014, poi, ha sposato Francesca De Stefano, avvocata di origine reggina e dirigente pubblica. Prima il rito civile, poi nel 2023 il matrimonio religioso a quasi 9 anni dal primo, in Comune. Tantissimi i personaggi che hanno preso parte al matrimonio e sono stati accolti per il ricevimento presso la Casina Valadier. Una location meravigliosa all’interno di Villa Borghese a Roma.

Francesca De Stefano, che è più giovane d’età perché ha 55 anni, e suo marito Santo Versace hanno fondato un ente filantropico, la Fondazione Santo Versace: nel 2021 hanno dato forma alla loro idea con un solo obiettivo, quello di stare accanto ai più fragili e alle persone che hanno bisogno.

Foto e Instagram di Francesca De Stefano

Francesca De Stefano, che è vicepresidente della fondazione, è molto seguita sui social. E su Instagram con l’account @francescadestefanoversace vanta oltre 31 mila followers. Qui, come tutti, condivide scatti della sua quotidianità e del suo lavoro. E in tantissime immagini è presente l’adorato marito Santo Versace. I due fanno coppia fissa da anni e sono davvero innamoratissimi e uniti.