Scintille e querele tra la D’Urso e la Muti per via della figlia Naike (2 video)

naike rivelli

Scintille tra Barbara D’Urso e Ornella Muti. E la di lei figlia, Naike Rivelli. Ci sono diffide, querele, denunce penali, tra la D’Urso e la Rivelli. Ma le cose non andavano bene da tempo. E poi la D’Urso è amica di vecchia data di Ornella Muti. Tanto che quest’ultima in un video ha rimproverato a Barbara di aver denunciato la figlia e di non poterci credere. Sostenendo anche che forse amiche non lo erano mai state dato quello che è successo. Ma che è successo, poi? La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un’affermazione di Naike Rivelli secondo la quale la D’Urso avrebbe o avrebbe avuto un amante a Mediaset. Cosa che non è grave, senonché la D’Urso per questo si è molto infuriata.

Naike Rivelli: la D’Urso ha un amante a Mediaset

Ma già prima la Rivelli aveva detto una serie di cose non lusinghiere per la D’Urso, criticando la trasmissione e il suo modo di fare audience. Evidentemente le continue battute della Rivelli hanno dato fastidio alla D’Urso che ha deciso di ricorrere alle vie legali. Scatenando la comprensibile reazione della madre, Ornella Muti, che naturalmente ha preso le difese della figlia. Insomma, dicono madre e figlia, mentre la D’Urso dal teleschermo prega per tutti noi, fa contemporaneamente una lettera di diffida contro chi parla male di lei. Episodio antipatico, perché in realtà nel mondo dello spettacolo e della tv la D’Urso ha un successo senza precedenti e la gente la guarda. Invece la Rivelli non è mai stata un personaggio di spicco, al contrario della madre.

La D’Urso si difende: lancio messaggi importanti

Le critiche verso la D’Urso e il suo modo di fare spettacolo sono certo legittime, ma alla fine quello che conta sono i risultati, e la D’Urso è vincente, per quanto i suoi metodi possano apparire spregiudicati. Barbara di difende dalle accuse che vengono da più parti dicendo che lei utilizzato questo format popolare che può apparire anche trash, per lanciare dei messaggi importanti. Legittima opinione, e il pubblico dà ragione a lei, non a Naike Rivelli, E poi se la D’Urso ha un amante, chi se ne frega?