Scontro tra un furgone, un bus Atac e una Panda: morta una donna, gravissimo il nipote di 4 anni

bambino elisoccorso

Tragico incidente stradale in provincia di Roma. Una donna è morta e un bambino di 4 anni è rimasto ferito dopo che l’auto su cui viaggiavano è andata a scontrarsi un autobus Atac con una vettura. Il fatto è avvenuto intorno alle 16.30 sulla strada provinciale 22A. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 le forze dell’ordine. In base a quanto si apprende il bimbo è stato trasportato in ospedale in codice rosso in elicottero. Rilievi e accertamenti in corso per accertare le cause dell’incidente.

La donna morta aveva 62 anni è morta dopo che la vettura che stava conducendo si è scontrata con un bus dell’Atac. Grave il nipote di 4 anni che viaggiava in auto con la nonna, per il quale è stato necessario l’intervento dell’eliambulanza. L’incidente in zona Sant’Alessandro-Casal Boccone, al confine tra il comune di Roma e Colleverde, nel comune di Guidonia Montecelio.

Lo scontro ha visto coinvolti un furgone una Fiat Panda dove viaggiavano una donna di 62 anni e il nipotino di 4 anni e un autobus Atac della linea 337 . Per liberare il  bimbo, rimasto incastrato fra le lamiera dell’auto, è stato necessario l’intervento dei caschi rossi. Il piccolo è stato trasportato al Bambino Gesù.

Sono in corso indagini da parte dei vigili urbani per ricostruire la dinamica dei fatti. Con il decesso della sessantaduenne sale a 75 il bilancio delle vittime della strada a Roma e provincia dall’inizio dell’anno, 18 di queste sono pedoni mentre la metà viaggiava su un veicolo a due ruote.