Se mi lasci non vale stasera su Rai 2, anticipazioni seconda puntata 29 ottobre: arriva Rocco Siffredi

Se mi lasci non vale su Rai 2

Dopo il debutto della scorsa settimana, questa sera su Rai 2 tornerà ‘Se mi lasci non vale‘, l’originale esperimento sociale del piccolo schermo, che vede protagoniste sei coppie in crisi selezionate dopo lunghi e scrupolosi casting con il supporto di psicologi. Loro hanno deciso di lasciarsi andare e di vivere più di un mese di una villa alle porte di Roma, sempre sotto l’occhio attento delle telecamere che li segue 24 ore al giorno. E tutti i giorni. Ma cosa succederà nella seconda puntata di stasera, martedì 29 ottobre? Ecco tutte le anticipazioni di oggi.

La gelosia di Andrea e l’arrivo di Rocco Siffredi stasera a Se mi lasci non vale

Stando alle anticipazioni, nel secondo episodio di stasera tutti i nodi che hanno portato le coppie a partecipare al programma arriveranno al pettine. E per Luca Barbareschi, al timone di questo esperimento, e per il suo team non sarà facile tenere a bada l’emotività dei partecipanti. Non mancheranno, infatti, i momenti di tensione e le discussioni. Ma a stemperare i contrasti e a portare un esempio positivo ci penseranno alcuni ospiti. Uno fra tutti? Rocco Siffredi, che riuscirà ad accendere la gelosia di Andrea, il compagno di Michela.

Ma non solo. Anche la coach Charlotte Soul, la ‘love coach delle star’ chiamata nella villa per rivedere look e atteggiamenti delle ragazze, si scontrerà con reazioni impreviste e innescherà una crisi tra Aneta e Daniel, Giulia e Mirko e Clarisse e Alessandro. Ci sarà un tentativo di ristabilire la calma? Forse il confronto con la psicologa Luana Di Pietro riuscirà a placare gli animi? L’atmosfera sarà davvero infuocata e qualcuno vorrà addirittura lasciare la villa. Ci saranno dei ripensamenti?

Dove vedere le puntate

Se mi lasci non vale, quindi, andrà in onda stasera su Rai 2, a partire dalle 21.20 circa. Ricordiamo che la trasmissione si potrà seguire anche in streaming sul portale Rai Play, dove sarà possibile rivedere le repliche per stare al passo e non perdersi neppure un secondo di questo esperimento sociale.