Selvaggia Roma diserta l’Isola dei famosi: “Girerà un film importante” (fotogallery)

Selvaggia Roma non sarà all’Isola dei famosi. Anzi, presto la vedremo in un film. A smentire le indiscrezioni di questi giorni sull’influencer divenuta un volto noto della tv per la sua partecipazione al Grande fratello vip è Lele Mora, che spiega che l’ex gieffina “ha già un contratto firmato per un film molto importante”.

“Con il suo manager Giulio Borgognoni, che le cura l’immagine, ringraziamo chi ha speso delle parole per Selvaggia Roma, ma siamo proiettati in un futuro differente, non esclusivamente televisivo – spiega all’Adnkronos Lele Mora – In questo momento la facciamo studiare con dei grandi maestri, la stiamo preparando come facciamo sempre quando abbiamo un artista da lanciare. La volevano sull’Isola, è vero, ma noi non siamo dell’idea: Selvaggia è una ragazza che ha fatto molto bene, anche al Grande fratello, ha delle grandi doti, ha delle qualità, e per questo deve prepararsi bene”.

“Le indiscrezioni uscite, quindi, non hanno concretezza – continua Giulio Borgognoni – Siamo in molti ad essere convinti che Selvaggia abbia le carte in regola per fare di più  e i risultati che sta ottenendo ci danno ragione oltre a confermare che i reality possono essere un importante trampolino di lancio a patto però di studiare e dare spessore all’immagine che ci si è riusciti a costruire”.

Chi è Selvaggia Roma

Sabrina Haddaji, questo il vero nome di Selvaggia Roma, nasce il 29 ottobre del 1990 a Roma, da madre italiana e padre tunisino. Con un milione e centomila follower su Instagram e la partecipazione al Grande Fratello Vip, Selvaggia Roma è uno dei personaggi pubblici del momento.

La sua prima apparizione televisiva è a Uomini e Donne, con il nome Selvaggia Haddaji. Nella trasmissione di Maria De Filippi si presenta per corteggiare il tronista Alessio. Dopo il debutto preferisce farsi chiamare Selvaggia Roma, alias con cui nel 2017 prende parte, in virtù della fama acquisita qualche anno prima grazie a Uomini e Donne, alla trasmissione estiva di punta di Canale 5, il reality Temptation Island.

Sin dal suo ingresso nella casa del GfVip Selvaggia Roma ha creato scompiglio tra i concorrenti. Per i telespettatori era diventata proverbiale la rivalità con Elisabetta Gregoraci. Quest’ultima era diventata il bersaglio delle critiche e delle stilettate dell’ex concorrente di Temptation Island.  Ora l’influencer romana è pronta per il grande salto nel mondo del cinema. L’Isola dei famosi, almeno per questa edizione, può attendere.

Fotogallery da Instagram

Per approfondire