Sempre al tuo fianco 2 si farà su Rai 1? Come è finita la serie tv con Ambra Angiolini

La fiction con Ambra Angiolini dedicata alla Protezione Civile, tra non poche polemiche, è giunta al capolinea. E domenica 27 ottobre, in prima serata su Rai 1, sono stati trasmessi gli ultimi due episodi della serie tv Sempre al tuo fianco, ambientata tra Roma e Stromboli. Ma ora che la storia di Sara, Renato, Massimo e tutti i protagonisti sembra conclusa, molti fan si domandano: ci sarà o no una seconda parte?
Sempre al tuo fianco 2, ci sarà la seconda stagione della serie tv?
Stando alle primissime indiscrezioni, pare che una seconda stagione di Sempre al tuo fianco non sia in programma. La Rai, infatti, pare non abbia messo in cantiere gli altri episodi, un po’ per gli ascolti tv che non hanno entusiasmato e un po’ per le polemiche legate a quello che è successo durante le riprese in Sicilia, a Stromboli.

Ma mai dire mai, non c’è ancora nulla di ufficiale. E la speranza è sempre l’ultima a morire per i telespettatori che, invece, si sono appassionati alla storia.
Come è finita la serie tv
Nell’ultima puntata di domenica 27 ottobre, Sara e Renato, dopo il periodo difficile e la malattia di lui, hanno deciso di riprovarci. Il loro sentimento c’è sempre stato, ma Massimo, ex marito della donna, ha sempre sperato in un ritorno di fiamma. I due, a Stromboli, avevano trascorso la serata insieme, ma poi Sara aveva fatto dietrofront.
Intanto, i protagonisti hanno dovuto fare i conti un’altra eruzione del vulcano Stromboli e tutti sull’isola sono stati in allerta. Sara, con i colleghi, ha messo in salvo residenti e turisti, ma proprio nel pieno dell’emergenza ha ricevuto una telefonata inaspettata. Sua figlia Marina è scivolata in un sentiero vicino alle bocche del vulcano e ha rischiato la vita…
La fiction, lo ricordiamo, si potrà rivedere in replica (e gratuitamente) sul portale Rai Play.