Serale Amici 24, chi è stato eliminato tra Chiara e TrigNO? Eliminati, manche, ballottaggio finale e ospiti di sabato 3 maggio 2025

Maria De Filippi al Serale di Amici

Chi è stato eliminato tra Chiara e TrigNO al Serale di Amici? Il loro destino è rimasto in bilico, ma nella puntata di sabato 3 maggio, la settima, i telespettatori conosceranno il verdetto e capiranno chi, tra i due giovanissimi talenti, dovrà abbandonare la scuola più famosa d’Italia. Oggi pomeriggio, come ha anticipato la pagina Amici News, verrà registrata la puntata e la curiosità è tanta. Chi è stato eliminato dei ragazzi? E chi dovrà rinunciare al sogno della vittoria proprio a un passo dalla finale? Ecco cosa è successo nella registrazione di oggi.

Chi è stato eliminato tra Chiara e TrigNO? Oggi la registrazione del Serale di Amici

Stando alle anticipazioni, nella puntata registrata oggi il pubblico ha conosciuto l’esito del verdetto. La scorsa settimana Cristiano Malgioglio, a differenza dei suoi colleghi Amadeus ed Elena D’Amario, non aveva votato e aveva spiegato di trovarsi in difficoltà. Non sapeva chi scegliere tra Chiara, ballerina del team di Alessandra Celentano, e TrigNO, cantante della squadra di Anna Pettinelli. E così i due ragazzi, che sono anche fidanzati, hanno avuto la possibilità di trascorrere un’altra settimana insieme.

Ma chi dei due è stato eliminato in apertura della settima puntata, quella che salvo cambiamenti del palinsesto andrà in onda sabato 3 maggio?

Stando alle anticipazioni riportate dalla pagina social Amici News e pubblicate sul sito Superguidatv, Cristiano Malgioglio ha votato a inizio puntata tra Chiara e TrigNO e la ballerina è stata eliminata. Le sono state offerte una borsa di studio e due contratti. Inoltre, Maria De Filippi le ha proposto di lavorare come professionista nella scuola già a partire da settembre.

Le anticipazioni della settima puntata del Serale di Amici: ospiti e chi è stato eliminato sabato 3 maggio

Come sempre anche nella settima puntata del Serale di Amici, molto probabilmente, ci saranno tre manche. E tre eliminati provvisori. Uno dei ragazzi, che sia cantante o ballerino, verrà salvato subito, mentre gli altri due saranno a rischio eliminazione e dovranno vedersela al ballottaggio. Tra continue sfide di canto e ballo per convincere la giuria.

La squadra più numerosa resta quella di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che la scorsa settimana hanno trionfato per ben due volte. Sarà così anche nel settimo appuntamento di sabato 3 maggio? E chi arriverà come ospite comico e musicale? Ci sarà il ritorno del guanto di sfida tra i prof?

Al ballottaggio finale Alessia e Jacopo Sol

Nella prima manche l’eliminato provvisorio è stato Jacopo Sol, nella seconda Francesco e nella terza Alessia. Francesco è stato salvato subito, ora il duello è tra Alessia e Jacopo Sol, entrambi della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: chi verrà eliminato?

In questa puntata è ritornato il guanto di sfida tra prof, che ha visto sfidarsi Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. A trionfare è stata Lorella Cuccarini, che ha ballato Zum Zum Zum, mentre la Pettinelli ha fatto un omaggio a Madonna con tanto di parrucca. Come ospiti musicali sono arrivati in studio da Maria De Filippi Fedez e Clara, che hanno presentato il nuovo singolo Scelte stupide, e Michele Bravi, che ha cantato il brano colonna sonora del cortometraggio con Lino Banfi. Come comico, invece, il napoletano Francesco Cicchella, che ha imitato diversi personaggi famosi. Da Gigi D’Alessio a Il Volo. E le risate non sono mancate.