Serena Brancale, chi è il fidanzato pugile Dario Morello: età, foto e Instagram

Serena Brancale con il fidanzato

Serena Brancale, cantante e polistrumentista che di recente abbiamo visto sul palco dell’Ariston perché ha partecipato a Sanremo con il brano ‘Anema e Core‘, è felicemente fidanzata, ormai da anni, con Dario Morello, un ragazzo che nella vita è un pugile professionista. La loro storia procede a gonfie vele e Serena Brancale, che a Sanremo ha voluto farsi dirigere dalla sorella, sembra aver ritrovato davvero la felicità.

La storia d’amore tra Serena Brancale e Dario Morello

Serena Brancale e Dario Morello farebbero coppia fissa dal 2024, quando hanno pubblicato sui social il loro primo post insieme. Prima di conoscere il pugile, Serena aveva alle spalle una relazione con Walter Ricci, un musicista. Dell’attuale compagno sappiamo che è nato a Cetraro, in provincia di Cosenza, nel 1993 e nella vita è un pugile.

La carriera come pugile

Dario Morello, soprannominato e conosciuto nel suo mondo come Spartan, si è avvicinato alla boxe quando aveva 14 anni e ha vinto il suo primo titolo italiano nel 2008. Poi ha partecipato ai mondiali giovanili e ha vinto il titolo nazionale, mentre a 21 anni ha debuttato come pugile professionista. Nel 2017 lui ha conquistato il titolo di Campione Italiano dei Pesi Welter e due anni dopo ha vinto il titolo WBO Global. Nel 2023 ha conquistato il titolo WBC Mediterranean dei pesi medi, che ha difeso anche nell’aprile del 2024.

Foto e Instagram

Dario Morello ha un profilo Instagram e con l’account social @dario_spartan_morello vanta oltre 48 mila followers. Qui, come tutti, condivide scatti della sua quotidianità e della sua passione, che è diventata un lavoro.

Dario ha seguito la sua Serena anche a Sanremo ed è stato al suo fianco in tutta l’avventura del Festival, lì dove lei ha portato la sua anima e la sua energia con il brano ascoltatissimo e di tendenza sui social.