Serena Rossi, chi è il marito Davide Devenuto: età, carriera, Un posto al sole, figlio, foto e Instagram

Reduce dal successo di Mina Settembre 3, la serie tv di Rai 1 che ha collezionato record di ascolti, Serena Rossi oggi si racconterà ai microfoni di Francesca Fialdini. E lei, amata attrice, parlerà sì della sua brillante carriera, tra musica e recitazione, ma anche della sua vita privata e dell’immenso amore che la lega al marito Davide Devenuto.
Dal debutto al successo di Davide Devenuto
Davide Devenuto è nato a Roma il 15 marzo del 1972 ed è un noto attore. Lui ha iniziato a studiare recitazione nel 1997, ha frequentato la scuola di Beatrice Bracco e nel 1998 ha debuttato in teatro. Poi ha partecipato a diversi seminari e ha iniziato una lunga gavetta con ruoli secondari al cinema e nelle fiction. Ha sicuramente ottenuto il successo grazie al ruolo di Andrea Pergolesi nella soap opera di Rai 3 Un posto al Sole. Nel 2018 ha partecipato alla seconda edizione del reality Celebrity Masterchef Italia e nel 2023 è stato nominato Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica italiana da Mattarella. Durante il Covid lui ha fondato il Comitato Lab00 e ha dato vita alla Spesa sospesa, un’iniziativa a sostegno delle famiglie economicamente più svantaggiate. Sempre al fianco dei più deboli, di chi ha bisogno.

La storia d’amore con Serena Rossi
Dal 2008 Serena Rossi è legata sentimentalmente a Davide Devenuto, un attore che ha conosciuto sul set di Un posto al sole. Nel 2016 è nato il loro figlio, poi nel giugno del 2023 sono convolati a nozze. Davide Devenuto ha chiesto la mano della sua compagna in diretta a Domenica In nel 2019, ma poi Serena Rossi ha spiegato che si trattava di un giorno. In ogni caso, si sono sposati davvero. E lo hanno fatto alla presenza del loro amato figlio e delle famiglie. Una cerimonia intima in una chiesa di Roma.
Foto e Instagram
Davide Devenuto ha un profilo social e su Instagram con l’account @davidedevenuto vanta oltre 110 mila followers.