Sergio Bernal è fidanzato? Età e vita privata del ‘re’ del flamenco

Sergio Bernal è fidanzato?

Sergio Bernal, ballerino e coreografo spagnolo meglio conosciuto come re del flamenco, è fidanzato? Il danzatore, che ha riscosso enorme successo in Spagna (e non solo), ha deciso di creare una sua compagnia, ma è molto riservato sulla vita privata. E anche sui social, dove è seguitissimo da migliaia e migliaia di followers, è difficile che faccia trapelare qualcosa. Così la curiosità dei fan è tanta e la domanda che si rincorre è sempre la stessa: nella sua vita c’è una persona in grado di fargli battere forte il cuore?

La vita privata di Sergio Bernal Alonso, cosa sappiamo

Sergio Bernal, che è nato a Madrid nel 1990, si è avvicinato al mondo della danza, specialmente al flamenco, quando era piccolissimo e ha preso parte a un corso insieme al fratello gemello. Da lì non ha mai mollato la sua passione, anzi nel tempo è diventato ‘il re’ del flamenco e nel 2012 è diventato solista del Balletto Nazionale Spagnolo.

Un successo dopo l’altro, ma tantissima privacy sulla sua vita privata. Sergio Bernal è arrivato anche in Italia, ha partecipato in più occasioni ad Amici come giudice di ballo, ma non ha mai parlato della sua sfera sentimentale. Non sappiamo se sia fidanzato o meno, ma chissà forse oggi si sbottonerà ai microfoni di Silvia Toffanin e parlerà di questioni di cuore…