“Sesso a casa di un noto politico con la moglie fuori”: il racconto dell’attrice hard Elena Spanò (video)

Chi è il politico porcino di centrosinistra che ha contattato la modella hard Elena Spanò, e poi ha fatto sesso con lei con tanto di foto della moglie sul comodino? La domanda circola sui Social da due giorni. La protagonista a luci rosse nota ha 21 anni, è di Cuneo ed è una modella di Onlyfans. «Sto puntando ad essere il top del top in questo settore», ha detto Elena Spanò nell’ultima intervista tv. Il settore nello speficifico è quello del mondo hard.
Partita come “creatrice” di contenuti digitali per Onlyfans, la nota piattaforma che offre sempre più spesso contenuti per adulti, in abbonamento, la giovane modella piemontese pare avere le idee chiare. «Punto a farmi conoscere anche nel mondo hard, fare carriera in questo lavoro. Voglio puntare tutto su questo settore», ha detto Elena Spanò a Smart Tv.

Elena Spanò, una carriera nell’hard che parte con il gossip politico
Ma la rivelazione più scottante è di appena due giorni fa, sul canale Instagram di Max Felicitas, attore e produttore di film a luci rosse. «Sono andata a letto con un noto politico di centrosinistra», racconta la giovane piemontese. «Avevo 18 anni e mi ha contattata su Instagram». I particolari sono boccacceschi. Il rapporto sessuale si è consumato, secondo il racconto della modella di Onlyfans, a casa del politico.
Visualizza questo post su Instagram
Chi è il noto politico di centrosinistra che ha fatto sesso con la modella hard?
Se il racconto di Elena Spanò è vero e non è solo una delle tante trovate pubblicitarie, la ragazza è stata ricevuta a casa del politico. Sposato, con timore del ritorno della legittima consorte accanto. “C’era anche la foto della moglie, mentre lo facevamo”, racconta la modella a Max Felicitas, che ride sornione, contento dello “scoop”. Non è la prima modella hard che parla di amplessi con politici: da Malena, che è stata anche delegata all’assemblea nazionale del Partito democratico alla pornostar Natasha Kiss che era andata letto con il politico francese Strauss Khan, i casi non sono così rari.
Inutile dire che sulle pagine social è scattata la corsa al fantomatico politico di centrosinistra. C’è chi è andato a ripescare i noti politici di centrosinistra piemontesi, chi ha dirottato a Milano, città dove è avvenuta l’intervista. C’è da dire, però, che le foto sui Social della modella Spanò spaziano geograficamente, arrivando anche a Roma. Insomma, la caccia al politico “porcino” è appena aperta.