Sesso a tre, minacce e droga alle porte di Roma: 36enne arrestato dopo aver sequestrato due prostitute

Polizia arresto

Aveva cercato due prostitute su un app di incontri per passare una serata bollente, con sesso a tre. E aveva trovato due ragazze, di 22 e 30 anni, che erano disposte ad accontentarlo, andando nella sua casa di Segni, in provincia di Roma. Ma le due giovani non pensavano che, dopo il sesso, ci sarebbe stata anche la droga e la rapina, in una notte di terrore.

Per fortuna l’intervento della polizia di Colleferro ha messo fine all’incubo, arrestando l’uomo, un 36enne gravemente indiziato di avere estorto del denaro e sequestrato due donne.

Notte da incubo

Doveva essere solo una notte di divertimento a pagamento, come pattuito attraverso l’app. Le ragazze, come concordato, si sono recate nell’appartamento dell’uomo, a Segni. Non solo: aveva persino pagato il doppio del pattuito, 2mila euro invece di mille, quasi a voler mostrare che quella serata “speciale” fosse sotto il suo totale controllo. Ma quando le giovani hanno tentato di andarsene, è cominciato l’incubo.

L’uomo, minacciando la presenza di un’arma in casa, le ha costrette a restare. “Ho una pistola, dovete fare come vi dico io”. E a quel punto ha dato le istruzioni. Le due ragazze dovevano consumare della droga sul tavolo del salone, cocaina e hashish, mentre lui pretendeva indietro il denaro. Le due giovani hanno fatto finta di assecondarlo riguardo la droga e gli hanno restituito 1.500 euro dei 2.000 presi in precedenza.

La fuga e l’arrivo della polizia

Approfittando di un attimo di distrazione del 36enne, le due donne sono riuscite a fuggire in strada e a chiamare il 112. Sul posto sono arrivati gli agenti, che con uno stratagemma hanno fatto irruzione nell’appartamento: dentro c’era la droga, ma nessuna pistola. L’arma, come si è scoperto, era solo un bluff. Il 36enne è stato arrestato con accuse pesanti: sequestro di persona, estorsione e detenzione di stupefacenti. Ora si trova nel carcere di Velletri, in attesa delle decisioni della magistratura.