Sesso in auto di servizio: scoppia lo scandalo della vigilessa a luci rosse (video)

Tra i “pizzardoni” della Capitale è il fatto del giorno: chi sono il vigile e la vigilessa protagonisti di un episodio che ricorda le commedie sexy degli anni 70? La notizia boccaccesca è circolata rapidamente sui Social e nelle redazioni dei giornali.
Due vigili hanno infatti consumato un rapporto sessuale nell’auto di servizio. Lo hanno fatto davanti al campo rom di Tor di Quinto a Roma. Tuttavia, hanno commessouna grave dimenticanza. O l’ha fatto apposta lui? Hanno infatti dimenticato la radio di servizio accesa.

Imbarazzo del comando dei vigili urbani
Sul caso, secondo quanto rivela Leggo.it, è stata aperta un’inchiesta. Secondo quanto racconta il quotidiano, protagonisti della vicenda sono ”una coppia di vigili urbani, lei sulla quarantina e lui con qualche anno in più”. ”A testimoniarlo un eloquente audio che qualcuno probabilmente ha registrato approfittando del fatto che i due nella foga avrebbero lasciato l’autoradio accesa”, continua. Il file è finito sulla scrivania del comandante generale della polizia municipale della Capitale Stefano Napoli.
”I due agenti a luci rosse sono in forze al XV gruppo (zona Cassia) e l’altra sera è toccato a loro il pattugliamento notturno del campo rom in via di Tor di Quinto”, sottolinea Leggo.it che spiega che ”l’altra sera, secondo quanto è stato denunciato in un esposto al Comando, ”erano insieme su una Fiat Tipo di servizio e dalla sede del XV gruppo hanno raggiunto la postazione assegnatagli”.
Le ironie Social: “Il selezionatore del prossimo concorso da vigilessa? Rocco Siffredi”
Nel frattempo, sui Social si sono scatenati commenti e ironie. «Mi multano se esco da solo in un parco e ho la mascherina sotto al naso. Mi spiace, ma proprio no. Ed è un peccato che non li abbiano sorpresi gli zingari…. sai che festa gitana». Così un utente su Facebook. «Poi se chiami i vigili per qualche motivo serio non vengono perché hanno impegni più importanti», commenta un altro. Ma l’Oscar lo vince un altro, che commenta sulla vigilessa hard. «Al prossimo concorso le vigilesse saranno selezionate direttamente da Rocco Siffredi».
https://www.youtube.com/watch?v=FrgTjdjkcEA