Sgarbi “dipinge” Alessia Morani, da Renzi a Zingaretti (video)

Morani

A Vittorio Sgarbi l’hanno fatta grossa e si vendica, oggi è il turno di Alessia Morani, la viceministra che ha mollato Renzi per restare all’ombra di Zingaretti.

Nel solito spettacolare video su YouTube, Sgarbi la fa a fettine. E d’altronde non si può aspettare altro chi dispensa giudizi etici sugli avversari politici dalla mattina alla sera sui social.

Morani contro Sgarbi. E lui la massacra

Stavolta la Morani se la prende con Sgarbi perché è pro sindaco di Urbino. E siccome è il territorio dove vive, lei pretende che lui sia cacciato dal Comune.

Ovviamente il “motivo” della pretesa della Morani è il solito: insulti. E Sgarbi si difende da par suo. Anche perché c’è stato persino chi, come Giachetti, gli ha rinfacciato l’insindacabilità delle opinioni espresse in Parlamento su Palamara. Cioè? Su Palamara non si può parlare alla Camera? Giustamente a Sgarbi gli ricorda Pannella e la libertà di parola…

“Traditrice di Renzi”

E comunque: quali sono gli insulti, chiede a Sgarbi alla Morani. Semmai “si dimetta lei”, “inutile Morani”, “traditrice di Renzi”.

Alla prossima puntata, con la reazione piccata della signora che andrà a sollecitare solidarietà dalle sue colleghe. Un balletto che non finirà mai per aver chiesto una commissione d’inchiesta sul caso Palamara… E’ la democrazia italiana, bellezza.