Si lascia con la compagna e litiga con il figlio, a Ostia finisce a coltellate

Carabinieri Ostia

Si è reso necessario l’intervento dei Carabinieri per fermare una lite tra due persone a Ostia.
Due uomini, di 33 e 26 anni, soli in casa dove entrambi abitano, hanno iniziato a litigare, ma ben presto sono passati dalle parole alle mani. La situazione è degenerata quando nella colluttazione è spuntato un coltello e si sono feriti a vicenda.
È accaduto ieri sera in via Ammiraglio del Bono. A ferirsi con un coltello da cucina un uomo di 26 anni e il compagno della madre di 33 anni. Il motivo del litigio? La fine della relazione dell’uomo con la madre.

L’intervento dei Carabinieri

Spaventati dalle grida, i vicini di casa hanno allertato il 112. Una volta sul posto, i Carabinieri della Compagnia di Ostia si sono trovati davanti i due uomini feriti, ma ancora intenzionati ad azzuffarsi. La donna non era presente in casa.

I due sono stati separati ed il personale del 118 che li ha soccorsi li ha portati in due ospedali diversi.
Il 33enne è stato ricoverato nel reparto di chirurgia dell’Ospedale Sant’Eugenio in attesa dell’intervento al braccio dove ha riportato una ferita importante, ma non è in pericolo di vita.
Non è in pericolo neanche il 26enne che ha riportato le ferite più lievi. I medici del Gemelli hanno satura e medicato il taglio all’addome e il giovane è stato dimesso con 20 giorni di prognosi. I due sono stati identificati dai Carabinieri che hanno inviato un’informatica alla Procura. Al momento nessuno dei due ha sporto denuncia.