Si mascherava da Saylor Mercury nel parco e compiva atti osceni. Arrestato

È finita l’avventura di un insospettabile cittadino. Che da qualche settimana, era diventato un incubo per gli abitanti del quartiere Parioli. Infatti l’uomo, senza precedenti penali, era stato sorpreso mascherato da Saylor Mercury. Eroina di Saylormoon, un celebre cartoon manga degli anni ‘80 Il tutto all’interno di un parco pubblico, molto frequentato da ragazzi e bambini. E per di più, mentre compiva atti osceni, masturbandosi davanti a tutti. I filmati realizzati sugli smartphone di alcuni frequentatori del parco, sono diventati subito virali. E sono stati ripresi dal sito Facebook di Welcome to Favelas. Il tutto, ha agevolato i Carabinieri del nucleo Parioli nella ricerca dello squilibrato. Che è stato individuato ed arrestato. Mentre adesso il fascicolo è sul tavolo della Procura.

Si mascherava da Saylor Mercury e si masturbava. Nello zaino trovati anche costumi di cheerleader e di spyderman

Il video di quell’uomo vestito da Sailor Mercury, una delle protagoniste del cartone animato giapponese Sailor Moon, aveva gettato nel panico i residenti del quartiere Parioli. Cittadini e soprattutto genitori che in pochi giorni hanno denunciato il fatto, mostrando ai carabinieri quelle immagini di pochi secondi in cui si vedeva un uomo vestito con la parrucca blu, che si masturbava in un parco.

Qualcuno, da un palazzo che affaccia nei giardini tra via di Vigna Filonardi e via Ruggero Fauro, era riuscito a filmarlo e il video è finito sul canale Telegram di Welcome to Favelas. È così che in poche ore, domenica primo maggio, il messaggio d’allarme si è diffuso. Dopo giorni di appostamenti e indagini, i carabinieri della compagnia dei Parioli sono riusciti a dare un volto e un nome a quell’insospettabile uomo. Si tratta di un cittadino residente in una zona periferica di Roma, oltre il raccordo anulare. Che non aveva trovato di meglio da fare, che esibirsi – si fa per dire – mascherato davanti a tutti. Fino al suo inevitabile arresto.