Si preparavano per un Halloween da sballo: coppia in manette per droga

Halloween

Smantellato dalla Polizia un supermercato di droghe sintetiche ad Olevano Romano. Arrestate due persone e sequestrati 2 kg circa di stupefacente. I due stavano preparando un grosso da quantitativo da smerciare per la festa di Halloween.

In particolare nel corso di servizi info-investigativi si è appreso che una donna e il proprio compagno, entrambi residenti nel Comune di Olevano Romano (RM), erano responsabili di rifornire di stupefacente sintetico diversi “rave party” organizzati clandestinamente nella capitale e di essere in procinto di smerciare stupefacente nelle future feste private dello stesso tipo, in vista delle festivita’ di Halloween.
E’ stato, pertanto, organizzato un servizio specifico di osservazione nel Comune di Olevano Romano e gli agenti sono riusciti ad individuare l’appartamento presumibilmente utilizzato

Feste da sballo ad Halloween: il pericolo è in agguato

I poliziotti, dopo aver fatto accesso all’interno dell’abitazione, hanno effettivamente verificato la presenza della donna e del compagno. Nonostante l’atteggiamento reticente da parte dei due, gli operatori di polizia sono riusciti a scoprire, occultati all’interno del freezer, 1 kg circa di “Speed/Amfetamina” pronta per la cottura; infatti sul piano cottura posto accanto al frigo, i poliziotti hanno rinvenuto la relativa padella ancora contenente residui di stupefacente.

Un nido d’amore? No, una base di spaccio

Controllando l’appartamento, gli agenti hanno scovato ulteriori tipologie di stupefacente, sia classico che sintetico. Nello specifico, occultati all’interno di una credenza, sono stati rinvenuti 1 etto circa di polvere di MDMA (ECSTASY). Oltre a una busta in plastica con all’interno 1021 pasticche del medesimo stupefacente. Droga usualmente utilizzata per feste clandestine e con gravi effetti sull’apparato neurologico; 300 grammi di Ketamina pura al 99% e con effetti altamente allucinogeni; 1 etto e mezzo circa di Hashish e Marijuana.

Lei a Rebibbia, lui a Regina Coeli

Gli agenti hanno sequestrato tutto lo stupefacente, che doveva essere smerciato ad Halloween. Contestialmente, la coppia  hanno ammesso le proprie responsabilità. I due fidanzati sono stati arrestati ed associati presso gli istituti di Rebibbia-Femminile e Regina Coeli in attesa dell’udienza di convalida.