Si ribalta con il fuoristrada e precipita in un burrone a Scanno: morto turista romano

Incidente

Doveva essere una vacanza, erano lì per trascorrere dei giorni spensierati, tra montagna ed escursioni. E invece quella vacanza si è trasformata in tragedia. Un turista romano di 40 anni, residente ad Albano Laziale (ai Castelli Romani), ha perso la vita in un terribile incidente in Abruzzo, a Frattura, nel territorio comunale di Scanno.

Stando a una primissima ricostruzione, l’uomo era in auto con una ragazza di 20 anni quando, per cause da accertare, il fuoristrada si è ribaltato. Così lui avrebbe fatto scendere la giovane dalla Jeep sulla quale viaggiavano, forse voleva fare manovra, rimettersi bene sulla strada e riprendere il giusto percorso. E invece qualcosa è andato storto e sarebbe precipitato nel vuoto, in un burrone, facendo un ‘volo’ di circa 600 metri.

Incidente sulla Trionfale, la vittima è Francesca Di Ruberto: era una delle ragazze di ‘Non è la Rai’

Salva la ragazza che era con lui

La giovane che era con lui, sotto shock, è stata trasportata in ospedale, a Sulmona, ma fortunatamente non sembrerebbe essere in condizioni critiche. Sul luogo del terribile incidente, oltre al personale sanitario del 118, ai vigili del fuoco e ai volontari del soccorso alpino e speleologico, sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro, che hanno eseguito i rilievi e che ora dovranno fare chiarezza, ricostruendo nel dettaglio, tutta la dinamica.

Ieri un incidente mortale a Roma sulla Trionfale

Ieri a Roma, invece, un altro terribile incidente. Francesca Di Ruberto, che era stata una delle ragazze di Non è la Rai quando aveva appena 15 anni, ha perso la vita poco prima delle 6, sulla Trionfale. Stava percorrendo la strada a bordo della sua Mini One, all’altezza dell’ospedale San Filippo Neri, quando è avvenuto lo scontro con un camion dell’Ama. Un impatto terribile, per ragioni ancora da appurare, che le è costato la vita.