Si schianta con lo yacht di 18 metri sulla scogliera a Ponza: ferito imprenditore di Anzio

La folle corsa a tutta velocità poi lo schianto con uno yacht di 18 metri contro la scogliera di Cala Cecata a Ponza. A restare ferito, fortunatamente solo l’unica persona che era a bordo. Un imprenditore di Anzio.
Il 12 luglio scorso, alle 9.30 del mattino si è sfiorata la tragedia sull’isola di Ponza, per uno yacht lanciato a tutta velocità in mezzo al mare. La corsa si è arrestata violentemente contro la scogliera.

Ma in quella zona erano presenti due sub. La barca gli è letteralmente passata sopra, ma per fortuna non sono rimasti coinvolti.
Nello schianto è rimasto ferito il proprietario del panfilo, l’unico a bordo. L’uomo, un imprenditore anziate, è stato soccorso ed elitrasportato all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina per tutti gli accertamenti del caso, ma non ha riportato ferite gravi.
Sul posto è intervenuta anche la Guardia Costiera per mettere in sicurezza l’area e coordinare la rimozione dell’imbarcazione che è rimasta distrutta nell’impatto. La prua è rimasta danneggiata.
Resta un mistero la dinamica dell’incidente.
A riprendere l’intera scena, una telecamera di videosorveglianza che inquadrava l’area. Ora le immagini della telecamera sono al vaglio degli inquirenti.