Silvio Berlusconi in “ulteriore e costante miglioramento”: ieri ha visto Milan-Napoli…

berlusconi milan napoli

“Nelle ultime 72 ore si è assistito a un ulteriore costante miglioramento della funzionalità respiratoria e renale, con un efficace contenimento della leucocitosi e della sindrome infiammatoria. Il quadro clinico complessivo indica il proseguimento delle cure in ambito intensivo”. E’ quanto si legge nell’ultimo bollettino sulle condizioni del leader di Forza Italia, ricoverato da mercoledì 5 aprile in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano, per una polmonite in un quadro di leucemia mielomonocitica cronica. Anche il nuovo aggiornamento, il terzo, è firmato da Alberto Zangrillo, medico personale dell’ex premier e responsabile del Dipartimento di Anestesia e Terapia intensiva dell’Irccs di via Olgettina, e Fabio Ciceri, primario delle Unità di Ematologia e Trapianto di midollo osseo e Oncoematologia.

Berlusconi resta però in terapia intensiva

“Sta migliorando ma i medici mi dicono che è in un ambito intensivo”. Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, lasciando l’ospedale San Raffaele di Milano dopo una visita al padre, ricoverato in terapia intensiva da 9 giorni. “E’ uscito il bollettino, non mi addentro nelle questione mediche. E’ chiaro che è in un ambito intensivo, questo va tenuto in considerazione e rispettato” ha ricordato Pier Silvio Berlusconi, invitando i cronisti ad avere “cautela nel parlare e rispetto”. “Vi voglio dire questa cosa perché mi viene dal cuore: sono ammirato dalla forza e l’impegno con cui mio papà, ancora una volta, sta lavorando per recuperare”. Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, avvicinandosi ai cronisti appostati fuori dall’ingresso carrabile dell’ospedale San Raffaele di Milano, in via Olgettina, dopo una visita al padre, ricoverato in terapia intensiva da 9 giorni.

Pier Silvio: è davvero un grande esempio per tutti

“Adesso l’ho trovato di buon umore e ve lo dico veramente: è un esempio, perché si sta impegnando, è già in prospettiva con il suo pensiero”. Lo ha detto Pier Silvio Berlusconi, lasciando l’ospedale San Raffaele di Milano dopo una visita al padre, ricoverato in terapia intensiva da 9 giorni. Silvio Berlusconi, ricoverato da 9 giorni in terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano, ieri sera ha seguito il match di Champions League Milan-Napoli. Lo ha fatto sapere il figlio Pier Silvio, rispondendo ai cronisti che all’uscita dal San Raffaele gli hanno chiesto se il padre ieri abbia visto la partita. “Questo sicuro, assolutamente” ha risposto con il sorriso Pier Silvio.