Simona Guatieri e il tradimento di Keita Baldè: cosa è successo e cosa c’entra Wanda Nara

Simona Guatieri tradita dal marito Kaita Baldè

Simona Guatieri, modella, conduttrice e mamma di due bambini, oggi ha deciso di raccontarsi a cuore aperto ai microfoni di Silvia Toffanin, nel salotto di Canale 5. E di dire tutta la verità sul tradimento del suo ormai ex marito Keita Baldè, un calciatore molto conosciuto. Da quel matrimonio che sembrava quasi da sogno alla fine della storia d’amore. Ma ecco chi è la donna, cosa è successo e cosa c’entrerebbe Wanda Nara, che per anni è stata accanto a Mauro Icardi.

Il matrimonio tra Simona Guatieri e Keita Baldè prima del tradimento

Simona Guatieri, nata a Isernia nel 1990, ha conosciuto il calciatore Keita Baldè, senegalese con cittadinanza spagnola cinque anni più piccolo di lei, nel 2014. I due si sono incontrati su un set, si sono innamorati e nel 2017 hanno deciso di andare a convivere. Un legame d’amore coronato nel 2019 con la nascita del primogenito Thiago, mentre due anni dopo è venuta al mondo Isabel. Nel 2022 i due si sono sposati e hanno celebrato il matrimonio sul lago di Como. Una cornice perfetta, quasi una fiaba. Stavolta, però, senza lieto fine.

Due mesi dopo dal loro sì, Simona Guatieri – che nella vita è modella e conduttrice – ha scoperto i tradimenti del marito.

Il tradimento e cosa è successo

“Mi sono sposata il 24 maggio e a fine luglio ho ricevuto un messaggio da un uomo che mi diceva che Keita era con sua moglie” – ha raccontato Simona sulle pagine di Vanity Fair. “Mi è crollato il mondo addosso, ma l’ho pregato di non farlo sapere a nessuno. Non volevo subire e far subire ai miei figli un’umiliazione simile, mi vergognavo all’idea che la mia famiglia sapesse”.

Nel 2023, però, i tradimenti sono diventati di dominio pubblico. E Simona, che aveva provato a seguire sempre il marito, ha deciso di affrontare la separazione. E di riprendere in mano la sua vita.

Keita Baldè ha tradito la moglie con Wanda Nara?

Tra Simona Guatieri e l’ormai ex marito Keita Baldè c’è un terzo nome. Ed è quello di Wanda Nara, la showgirl argentina che per anni è stata al fianco di Mauro Icardi. Pare che sia stato proprio quest’ultimo a scoprire il tradimento e ad avvisare la Guatieri. Il calciatore, ex Inter, avrebbe scoperto la moglie Wanda grazie alle telecamere di videosorveglianza della casa e così ha cercato di farlo sapere anche a Simona Guatieri. Lei ha provato a perdonarlo per tenere unita la famiglia, ma ora sta affrontando la separazione. E ha preferito interrompere i rapporti con il calciatore senegalese.

Tra chat uscite fuori sui social, ammissioni e battaglie mediatiche.