Sindaca, trasporto di Covid. Una vergogna a Roma (video)

Sindaca trasporto

E’ questo il modo di gestire il trasporto pubblico a Roma, sindaca? Qualcuno in Campidoglio ha fatto vedere le eloquenti immagini della vergognosa calca sugli autobus della città?

Il colpaccio è di Radio Savana ed è qualcosa di inimmaginabile. Il commento durissimo: “Un assembramento di tale portata non l’avevamo ancora visto nel periodo #Covid19. Per governo #Conte il problema sono i bambini delle elementari che devono stare con il divisorio nei banchi per evitare i contagi!”.

Sindaca, ecco il trasporto a Roma

Ora vedremo con chi se la prenderà la Raggi. Certo è che la sindaca deve offrire spiegazioni convincenti: finora ci hanno raccontato la favola del trasporto pubblico messo in regola nella Capitale con tanto di protocolli. Ma evidentemente non è così e questo fa temere per la salute.

Noi non sappiamo se il pericolo Covid-19 sia ancora presente, ma se lo è la condizione del trasporto pubblico disegnato dalla sindaca Raggi non aiuta certo ad uscire dall’emergenza. Tutti stipati in quella maniera, passeggeri spinti da fuori all’interno del bus e grasse risate.

Enorme sottovalutazione

La sottovalutazione pare enorme. Se invece non succede nulla vorrà dire che ci avranno raccontato una grande panzana. In un caso come nell’altro c’è da rimanere davvero a bocca aperta di fronte allo spettacolo.

Vogliamo sapere se presso l’Atac qualcuno si sia preoccupato di relazionare su quanto accaduto. Se nell’azienda non è invece arrivata alcuna segnalazione dal personale stiamo messi proprio male. Si possono violare tutte le norme di precauzione senza che nessuno avvisi su quanto succede. È una palese dimostrazione di irresponsabilità.

Roma,città malgestita dalla Raggi (M5s): un assembramento di tale portata non l'avevamo ancora visto nel periodo

Roma,città malgestita dalla Raggi (M5s): un assembramento di tale portata non l'avevamo ancora visto nel periodo #Covid19. Per governo #Conte il problema sono i bambini delle elementari che devono stare con il divisorio nei banchi per evitare i contagi!

Pubblicato da Lega Salvini Presidente del Consiglio su Sabato 20 giugno 2020

Comments are closed.

Commenti

  • giorgio scrive:

    era prevedibile che il trasporto pubblico collassava. Del resto non mi risulta che il sindaco non la sindaca abbia aperto le ZTL. Far camminare il trasporto pubblico all’ottanta per cento è possibile ma con il doppio degli autobus, il doppio dei tram, con una sosta al capolinea di tre minuti. In alternativa velocizzare il trasporto pubblico dandogli precedenza con semaforica intelligente o pattuglie della polizia locale. Ma con una metro B mezza sfasciata, una metro A al lumicino, una metro C che passa ogni 15 minuti di cosa stiamo parlando?