Sinner oggi in finale sull’erba all’Atp 500 di Halle: orario e dove vederla in tv

Sinner

Sinner scende oggi in campo per giocarsi il titolo del torneo Atp 500 di Halle, quarta finale della stagione e diciottesima in carriera. L’azzurro affronterà il suo grande amico e compagno di doppio  Hubert Hurkacz, numero 7 del ranking mondiale, per la quinta volta in carriera, seconda per quanto riguarda la finale di un torneo.

L’avversario: amico e compagno di doppio

Il polacco in semifinale ha eliminato in 2 set Alexander Zverev. Contro Hurkacz sarà un match molto difficile, il servizio del polacco sull’erba fa la differenza: In questo torneo inoltre non ha ancora perso un set e lo ha già vinto 2 anni fa.

Contro i “big server” Jannik ha sempre faticato (non solo in questo torneo) quindi servirà una prestazione di altissimo livello da parte dell’attuale numero 1 al mondo: “Vuol dire molto per me, 4 partite dure per arrivare in finale. Miglior preparazione per Wimbledon non potevo avere, poi avrò finalmente una settimana di riposo” le parole di Sinner alla viglia dell’ennesima finale della sua giovane carriera…e siamo solo all’inizio.

Sinner-Hurkacz: orario, dove vederla in diretta tv e streaming

La sfida tra Sinner ed Hurkacz, valida per la finale del torneo di Halle, è il secondo match in programma sulla Owl Arena oggi 23 giugno, non inizierà prima delle ore 14:00. Sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Tennis (canale 203) oltre alla piattaforma Now e l’app SkyGo.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook