Soleil Sorge è fidanzata? Età, vita privata, foto e Instagram

Soleil Sorge

Soleil Sorge, modella ed influencer diventata famosa per aver partecipato prima a Uomini e Donne come corteggiatrice e poi come concorrente del Grande Fratello, è fidanzata? Questa è la domanda di molti fan, che proprio non riescono a tenere a bada la curiosità. La giovane, che ha da poco compiuto 31 anni, in realtà sta vivendo un periodo difficile e sta cercando, con tutte le sue forze, di rialzarsi. Sì perché a giugno scorso la sua adorata mamma Wendy, che ha sempre fatto il tifo per lei e non l’ha mai lasciata sola, è morta, stroncata da un tumore che l’ha portata via ai suoi affetti. Soleil sta provando a ripartire, oggi si racconterà a cuore aperto e, probabilmente, toccherà anche l’argomento ‘fidanzato’. Il suo cuore batte per qualcuno?

Chi è il fidanzato di Soleil Sorge

Soleil Sorge ha partecipato come corteggiatrice di Uomini e Donne quando sul trono c’era Luca Onestini. I due si sono conosciuti lì, si sono innamorati, poi la storia è giunta al capolinea. La modella ha avuto una relazione anche con un altro tronista, Marco Cartasegna, poi è finita al centro del flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia. Solei ha avuto una storia anche con Carlo, un uomo nato a Marsala, proprietario di un’importante azienda. Ora, però, sembrerebbe essere single. O meglio, sui social – dove è molto attiva – non fa trapelare nulla: nessun post, nessun commento, nessuna immagine che faccia pensare a un compagno nella sua vita. Ma sarà davvero così?

Soleil a Verissimo ha spiegato di essere fidanzata, ma non ha svelato l’identità.

La morte di mamma Wendy

Soleil Sorge a giugno scorso ha annunciato ai suoi followers, che sono più di un milione su Instagram, la scomparsa di mamma Wendy, che non è riuscita a vincere la sua battaglia più dura, quella contro un tumore. Ha lottato come una leonessa negli anni, ma il destino è stato crudele. E oggi Soleil sta cercando di ripartire, proprio come avrebbe voluto la sua mamma. Che è stata sempre al suo fianco, l’ha capita e supportata.