Sospetto omicidio a Latina, donna di 63 anni trovata morta in casa: indagini in corso

Latina, sospetto omicidio in via Muzio Scevola

Una donna di 63 anni è stata trovata morta nella mattinata di venerdì 19 settembre nella sua abitazione di via Muzio Scevola, nel quartiere Campo Boario a Latina. A fare la tragica scoperta è stata la badante, che entrando in casa si è trovata davanti il corpo senza vita della padrona di casa. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sul cadavere sarebbero state riscontrate tracce di sangue, un elemento che ha subito orientato gli investigatori di Latina verso l’ipotesi di un omicidio.

Indagini di polizia e scientifica sul sospetto omicidio a Latina

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti immediatamente gli agenti della Polizia di Stato, la Squadra Mobile e i tecnici della scientifica, che hanno effettuato un sopralluogo all’interno dell’appartamento alla ricerca di elementi utili a ricostruire l’accaduto.

Al momento non è stata ancora confermata la dinamica del decesso e rimangono da chiarire diversi aspetti, tra cui la natura delle lesioni e le eventuali cause che possano aver determinato la morte della donna. Non si escludono interrogatori a persone vicine alla vittima, né l’analisi delle possibili immagini di videosorveglianza nella zona. Le indagini proseguono con la massima riservatezza.