Spari a Roma, gambizzato il cliente di un supermercato: l’agguato nel parcheggio

Spari a Roma. Stavolta nel parcheggio del supermercato Crai, in via di Selva Candida all’altezza del civico 229: lì ieri sera un uomo- a bordo di uno scooter – ha aperto il fuoco. Si è avvicinato alla vittima, un 44enne romano, poi lo ha colpito alle gambe ed è fuggito via con un complice in sella a quel mezzo a due ruote, lasciandolo lì a terra.
Roma, rissa con spari e coltelli in un bar della Massimina: due feriti e locale chiuso

Spari in via di Selva Candida a Roma
Un ‘giallo’ e una gambizzazione sulla quale ora stanno indagando i Carabinieri che sono intervenuti per i rilievi, per fare chiarezza e stringere il cerchio. Un regolamento di conti? Una spedizione punita? Ogni domanda sembrerebbe essere, almeno per ora, senza risposta perché i militari stanno continuando a fare accertamenti e a capire cosa sia successo. Quello che è certo è che l’uomo ferito è stato subito soccorso dal personale sanitario del 118 ed è stato trasportato in ospedale, fortunatamente non in pericolo di vita.
Spari a Ostia, colpi di arma da fuoco da un’auto in corsa: è giallo
Adesso bisognerà fare chiarezza, capire le ragioni dell’agguato e i Carabinieri del Nucleo investigativo di Roma e della sezione operativa stanno lavorando per dare un volto e un nome ai due, che con il volto travisato, si sono avvicinati alla vittima e l’hanno colpita.