Spari a Tivoli, 28enne gambizzato fuori casa a Villa Adriana: è caccia agli autori
                    Probabilmente si sono avvicinati, hanno impugnato un’arma, gliel’hanno puntata contro. E poi hanno aperto il fuoco, ferendolo a una gamba. Questo è quello che è successo ieri pomeriggio intorno alle 16 alle porte di Roma, più precisamente a Villa Adriana, in via Enrico Fermi, a Tivoli. Qui un 28enne romano, con precedenti, è stato colpito, ferito da arma da fuoco a una gamba e trasportato poi in ospedale, al pronto soccorso dove i medici si sono presi cura di lui.
Spari a Roma, gambizzato il cliente di un supermercato: l’agguato nel parcheggio
    Ragazzo gambizzato a Villa Adriana
Il 28enne, stando ai primi accertamenti eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Tivoli – che sono arrivati sul posto indicato dall’uomo – sarebbe stato ferito fuori casa sua, in località Villa Adriana. E questo sarebbe successo in pieno giorno, intorno alle 16 di ieri pomeriggio, giovedì 23 ottobre.
I militari sono arrivati sul posto per un sopralluogo e lì hanno trovato un’ogiva e tracce ematiche. Ora, però, le indagini sono in corso e spetterà ai Carabinieri fare chiarezza per ricostruire l’esatta dinamica e rintracciare gli autori del gesto. Per capire chi si nasconde dietro quello che potrebbe essere un agguato, dietro quella gambizzazione. Chi ha aperto il fuoco e perché? Domande alle quali, almeno per ora, non sembra esserci risposta. Gli accertamenti proseguono serrati, mentre il 28enne fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.