Storace presenta il nuovo libro del generale Vannacci: mercoledì 13 a Roma


Francesco Storace e Roberto Vannacci: appuntamento da non perdere mercoledì 13 marzo al Nh Hotel di via dei Gracchi, in occasione della presentazione dell’ultimo libro del generale più famoso d’Italia. Vannacci, autore del libro più venduto e discusso del momento, “Il mondo al contrario”, torna in libreria con la sua autobiografia, intitolata “Il coraggio vince”.

Un evento editoriale molto atteso, perché il libro edito da Piemme stavolta è molto personale, accompagna il lettore alla scoperta di un uomo che ha scelto di essere incursore in ogni momento della vita. Sempre in prima linea, protagonista di scelte imprevedibili e non convenzionali, capace di realizzare l’impossibile. Alla fine, il coraggio vince.

L’evento editoriale si abbina alla particolare contingenza politica: la presentazione del volume arriva infatti poche ore dopo il risultato delle Regionali in Abruzzo e a pochi giorni dalla chiusura delle candidature per le elezioni europee di giugno. Vannacci ha aperto all’ipotesi di candidarsi, ma ancora non è noto in quale lista. In una recente intervista tv non ha escluso di presentarsi con una propria lista. “Bello andare in battaglia con la propria legione”, ha detto il generale. L’intervista di Storace a Vannacci quindi sarà un’occasione anche per parlare di temi caldissimi di attualità e ovviamente di politica.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 13 marzo alle 18,45 presso Nh Hotel di via dei Gracchi, 324. L’ingresso è libero fino all’esaurimento dei posti disponibili.