Storia di una famiglia perbene 3 si farà? Cast, anticipazioni e come è finita la serie

La fiction di successo Storia di una famiglia perbene, tratta dal romanzo di Rosa Ventrella e ambientata nella Puglia degli anni ’90, è giunta al capolinea. Ma la domanda dei fan, che si sono appassionati alla storie delle famiglie, è solo una: ci sarà anche un terzo capitolo? D’altra parte, i telespettatori erano stati accontentati e dopo il record della prima stagione, Mediaset ha deciso di trasmettere anche la seconda parte, sempre in quattro episodi.
Ci sarà la terza stagione di Storia di una famiglia perbene?
Al momento sull’eventuale terza stagione tutto tace e sembra essere top secret. La casa di produzione e gli attori non si sono espressi, quindi ai fan non resta che aspettare e pazientare un po’ per capire se ci sarà o meno una terza parte della fiction che vede protagonisti gli attori Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti.

Come è finita la serie con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari
Intanto, in attesa di capire cosa succederà, facciamo un passo indietro, riavvolgiamo il nastro e vediamo come è finita la fiction. Nel quarto e ultimo episodio, andato in onda il 1 novembre, Carlo si è convinto sempre di più che Falco fosse suo fratello Michele. Così ha pensato bene di confrontarsi con lui e di minacciarlo, ma Maddalena è intervenuta durante quello scontro violento e Falco grazie a lei si è salvato. Maria, invece, è diventata testimone diretta degli eventi che hanno poi portato alla resa dei conti tra le due famiglie…
In aggiornamento
Dove vedere le repliche degli episodi
Tutti gli episodi di Storia di una famiglia perbene, che sono 4 per la prima stagione e 4 per la seconda, si possono rivedere in replica, gratuitamente e in streaming sul portale Mediaset Infinity.