Striscia la Notizia, Tapiro d’oro alla madre di Fedez: la reazione di Annamaria Berrinzaghi

Tapiro d'Oro alla mamma di Fedez

Questa sera, a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20:35), Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro ad Annamaria Berrinzaghi, conosciuta nel mondo dello spettacolo come Tatiana, la madre di Fedez.

L’inviato del tg satirico ha intercettato la donna a Sanremo, ponendole alcune domande sulle recenti vicende che hanno travolto il figlio: la separazione da Chiara Ferragni, le frequentazioni discutibili – tra cui il rapporto con Luca Lucci, capo ultrà del Milan arrestato nell’ambito dell’inchiesta “Doppia Curva” – e le voci su una presunta amante.

Mentre le polemiche attorno a Fedez non si placano, il rapper non ha rinunciato al Festival di Sanremo 2025, trovando il sostegno di Carlo Conti, direttore artistico della kermesse.

Anche Carlo Conti ha mantenuto una posizione garantista, ribadendo che essere indagati non equivale a essere colpevoli. La scelta di restare in gara, dunque, è rimasta nelle mani di Fedez, che ha deciso di affrontare il palco senza farsi influenzare dalle polemiche.

La risposta della madre di Fedez al Tapiro d’Oro

Davanti alle domande di Staffelli, la mamma del rapper ha risposto con ironia e senza filtri: “Tutti santi siamo diventati… Non sono preoccupata, sono una mamma strana. Io sono una mamma str*nza”.

Quando poi l’inviato le ha chiesto se vede un nuovo matrimonio all’orizzonte per Fedez, la Berrinzaghi ha replicato con un commento altrettanto diretto: “Prima o poi lo spero per lui, d’altronde è un ragazzo giovane, fallo divertire”. Il servizio completo andrà in onda questa sera su Striscia la Notizia, a partire dalle 20:35 su Canale 5.