Stupro di gruppo sulla nave da crociera: 19enne romana violentata mentre era in gita

studentessa violentata sulla nave da crociera da tre uomini

Una gita con la scuola trasformata in tragedia. E una vacanza, che doveva essere con i compagni di classe, che una 19enne di Roma, purtroppo, ricorderà per sempre. La ragazza, infatti, sarebbe stata violentata a bordo della nave da crociera da tre uomini di nazionalità francese, ora arrestati dalla polizia di frontiera del porto di Genova con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.

Ragazza romana violentata sulla nave da crociera

La giovane di Roma, 19 anni, era in gita scolastica con la classe. E con i suoi amici si era imbarcata nel porto di Civitavecchia, alla scoperta di nuove realtà e nuove culture. Una gita, di quelle che se ne fanno tante, che purtroppo si è trasformata in un incubo. La ragazza ha raccontato di essere stata stuprata da tre uomini e sotto shock ha avuto la forza e il coraggio di denunciare tutto al comandante, che ha subito allertato la Polizia.
Prima la conoscenza con gli uomini, poi quella ‘trappola’. La 19enne, infatti, sarebbe stata invitata sabato scorso nella cabina con una scusa. Ed è lì che sarebbe stata abusata sessualmente.

Arrestati tre francesi

La nave da crociera è stata bloccata nel porto di Genova e i tre uomini di nazionalità francese, tutti maggiorenni, sono stati arrestati. Dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo.