Successo per la sfilata tricolore delle auto d’epoca a Roma ideata dal marò Latorre

latorre sfilata auto

Successo per la sfilata tricolore delle auto d’epoca ideata per il 2 giugno dal marò Massimiliano Latorre, dal comandante Enzo Arzente del Club Alfa Romeo Duetto del Lazio e dal Comandante di Vascello Calvaruso. La parata in occasione della festa del 2 giugno stavolta l’hanno fatta 52 bellissime auto d’epoc, e tutte col tricolore a bordo. Dopo aver sfilato in lcune tra le strade più suggestive della nostra Capitale, come i Parioli, il Centro storico, San Giovanni, le auto si sono radunate al Palazzo della Civiltà del Lavoro all’Eur.

Latorre ringrazia chi ha reso possibile la sfilata

Ecco il ringraziamento pubblicato da Latorre sulla sua pagina facebook. “Buona sera, ormai siamo alla fine di questa giornata, in cui si è conclusa a Palazzo della Civiltà Roma Eur, la passeggiata con auto d’epoca e di particolare interesse per le FF. AA. in occasione della festa della Repubblica Italiana. È stato bellissimo sfilare per le vie di Roma sventolando il tricolore. Potendone gustare e ammirare la gioia negli occhi delle persone che abbiamo incrociato, toccando quasi con mano quello che è l’intento per cui è nata questa iniziativa. E poi dare un segno seppur piccolo di coesione necessaria per rialzarsi ed uscire da questo tremendo periodo, che ci ha visti tutti coinvolti.

Il supporto delle forze dell’ordine e del comune di Roma

Vorrei rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti per il grande e fondamentale supporto, che oggi ci hanno fornito con uomini e mezzi. Permettendoci di superare qualche difficolta. Al #Circolo Sottufficiali della #Marina Militare di Tor di Quinto Roma, ai #Vigili Urbani di Roma Capitale, alla #polizia di Stato e l’ # ANCC. Associazione Nazionale dei Carabinieri Protezione Civile Coordinamento #SEVOV #LAZIO per il supporto e viabilità viabilità fornita, il #Comando Generale dell’ Arma dei Carabinieri facendo intervenire la Giulia quadrifoglio.
Grazie al #comune Roma ed alla #Questura di Roma fondamentale per il grande supporto.

Buona festa della Repubblica italiana

Vorrei ringraziare il Comandante di Vascello Calvaruso e il comandante Arzente. E tutti i 52 equipaggi delle auto che hanno permesso la realizzazione e la condivisione dell’intento di questa giornata.
Grazie di cuore a Voi tutti, ed ancora Buona festa della Repubblica Italiana”.
Vostro massimiliano Latorre