Tale e Quale Show 2025, anticipazioni seconda puntata: ospiti e imitazioni del 3 ottobre

Dopo il debutto della scorsa settimana con la vittoria di Tony Maiello, che ha interpretato Sal Da Vinci e ha fatto cantare tutti sulle note di ‘Rossetto e caffè’, ora è tutto (quasi) pronto per la seconda puntata di Tale e Quale Show. E i riflettori sono tutti puntati sul programma più camaleontico della televisione. Domani sera, venerdì 3 ottobre, gli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma riapriranno le loro porte e Carlo Conti sarà di nuovo al timone della trasmissione. A salire sul palco, come sempre, i protagonisti, tutti volti noti del mondo dello spettacolo, che hanno deciso di mettersi in gioco e di immedesimarsi in artisti italiani (e non) che hanno fatto la storia della musica. Ma ecco tutte le anticipazioni e gli abbinamenti di questo secondo appuntamento, che andrà in onda rigorosamente dal vivo e con gli arrangiamenti del maestro Pinuccio Pirazzoli.
Quali sono le imitazioni della seconda puntata di Tale e Quale Show: gli abbinamenti del 3 ottobre
Ma ecco tutte le imitazioni:
- Carmen Di Pietro sarà Ambra Angiolini,
- Le Donatella vestiranno i panni di Baby K e Giusy Ferreri,
- Antonella Fiordelisi avrà le sembianze di Dua Lipa,
- Pamela Petrarolo imiterà Rita Pavone,
- Maryna interpreterà Anna Oxa,
- Samuele Cavallo si trasformerà in Benson Boone,
- Flavio Insinna e Gabriele Cirilli si metteranno alla prova con Domenico Modugno e Giuliano Sangiorgi,
- Gianni Ippoliti onorerà il mito di Fred Bongusto,
- Tony Maiello proverà il bis con Ed Sheeran;
- Peppe Quintale dovrà vedersela con Achille Lauro.
Chi di loro trionferà e salirà in cima al podio? A valutare le performance, come sempre, la giuria composta da Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi. Loro che domani sera saranno affiancati in questa seconda serata da Nino Frassica.

Dove vedere le repliche
Alla fine di ogni puntata, come sempre, verrà stilata la classifica e verrà decretato il vincitore. Saranno fondamentali i giudici della giuria, ma anche il pubblico da casa potrà partecipare scegliendo le esibizioni preferite attraverso i social network del programma. Chi vincerà? Tutte le puntate, lo ricordiamo, sono disponibili anche in replica e gratuitamente sul portale RaiPlay.