Tale e Quale Show 2025, chi ha vinto ieri sera? Vincitore e classifica prima puntata di venerdì 26 settembre 2025

Chi ha vinto la prima serata della nuova edizione di Tale e Quale Show 2025? Questa è la domanda che più si rincorre tra i fan del programma camaleontico di Rai 1, quel varietà che da anni vede alla conduzione Carlo Conti e che, rigorosamente in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, appassiona il pubblico di ogni età. Ma chi avrà convinto di più la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello? Chi avrà conquistato il cuore dei telespettatori con le esibizioni? Ecco la classifica e cosa è successo nella prima puntata di Tale e Quale Show di venerdì 26 settembre 2025.
La classifica della prima puntata di Tale e Quale Show 2025: chi è il vincitore
L’obiettivo di Tale e Quale Show resta sempre lo stesso: immedesimarsi negli artisti italiani (e non solo) che hanno fatto la storia, cantare dal vivo e regalare grandi emozioni al pubblico. Ma chi ha dominato e si è conquistato il podio? A salire sul palco con le loro performance sono stati:

- Carmen Di Pietro,
- Le Donatella,
- Antonella Fiordelisi,
- Pamela Petrarolo,
- Marina Valdemoro Maino (Maryna),
- Samuele Cavallo,
- l’inedita coppia Flavio Insinna e Gabriele Cirilli,
- Gianni Ippoliti,
- Tony Maiello,
- Peppe Quintale.
Per la prima volta nella storia del programma si sono esibite (e continueranno a farlo nel corso delle serate) due coppie fisse. Da una parte Le Donatella e dall’altra Insinna&Cirilli, che sono state giudicate, ciascuna, come un tutt’uno. Ma chi ha vinto? Anche stavolta il pubblico ha avuto la possibilità di partecipare in modo attivo, direttamente da casa. Sì perché è stato attivato un sistema di “like” sui social Rai (X e Facebook), che ha permesso ai telespettatori di sostenere l’artista preferito. E come sarà stata, quindi, la classifica finale (e provvisoria)?
Ieri sera, venerdì 26 settembre 2025, è andata in onda la prima puntata dell’edizione 2025 di Tale e Quale Show, e la vittoria è andata a Tony Maiello, che ha interpretato Sal Da Vinci totalizzando 58 punti. Subito dietro di lui, al secondo posto, si è piazzata Pamela Petrarolo (57 punti). Al terzo posto, in ex aequo con 53 punti, ci sono Samuele Cavallo (nel ruolo di Olly) e la coppia Flavio Insinna & Gabriele Cirilli, con le loro interpretazioni rispettivamente di Olly e del duetto “impossibile” tra Lucio Corsi e Luciano Pavarotti.
- Tony Maiello – 1°
- Pamela Petrarolo – 2°
- Samuele Cavallo – 3° (ex aequo)
- Flavio Insinna & Gabriele Cirilli – 3° (ex aequo)
- Peppe Quintale – 5°
- Antonella Fiordelisi – 6°
- Le Donatella – 7°
- Gianni Ippoliti – 8°
- Carmen Di Pietro – 9° (ex aequo)
- Maryna – 9° (ex aequo)