Tale e Quale Show 2025, giuria e chi sono i concorrenti: il cast annunciato da Carlo Conti

Tale e Quale Show, il programma più camaleontico della televisione, sta per tornare. E ora non ci sono più dubbi: Carlo Conti, al timone da sempre, ha annunciato sui suoi canali social il cast della prossima edizione, quella che prenderà il via venerdì 26 settembre su Rai 1, rigorosamente in prima serata. Tra musica, imitazioni, trucco per immedesimarsi nel personaggio da portare sul palco, i concorrenti sono pronti a catapultarsi in una nuova realtà. E a conquistare pubblico sì, ma anche la giuria che anche stavolta sarà composta dal magico trio: Cristiano Malgioglio, Giorgio Panariello e Alessia Marcuzzi.
Chi sono i concorrenti di Tale e Quale Show 2025
Ritorni e novità a Tale e Quale Show, ma anche molti ‘personaggi’ che hanno partecipato al Grande Fratello. Il cast è ‘stellare’. E sicuramente i momenti divertenti non mancheranno. Presto saliranno in ascensore, poi sul palco del programma:

- Pamela Petrarolo, cantante e showgirl, ex Non è la Rai;
- Le Donatella, le due gemelle cantanti Giulia e Silvia Provvedi;
- Marina Valdemoro Maino, giovane attrice, youtuber e tiktoker;
- Antonella Fiordelisi, schermitrice ed ex volto del GF;
- Carmen Di Pietro, la showgirl che già lo scorso anno ha partecipato a Tale e Quale Show;
- Samuele Cavallo, attore e anche protagonista di Un Posto al Sole;
- Gianni Ippoliti, conduttore televisivo;
- Tony Maiello, cantautore che ha esordito nel 2008 a X Factor;
- Beppe Quintale, comico, conduttore e attore napoletano;
- Insinna&Cirilli, la coppia formata da Flavio Insinna e Gabriele Cirilli.
Quando inizia
Tale e Quale Show 2025, salvo cambiamenti del palinsesto, prenderà il via il prossimo 26 settembre e terrà compagnia al pubblico di Rai 1 per diverse settimane, sempre di venerdì. Tra trasformazioni, imitazioni, volti che cambiano e movenze per somigliare il più possibile all’artista italiano (e non solo) che i protagonisti dovranno portare sul palco. Chi dovranno imitare? Il cast c’è, la giuria pure, il conduttore è pronto. E anche stavolta lo spettacolo sarà assicurato…